Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SANTI NUMI vade retro, lasciatevi l'ultimo firmware ufficiale, una cosa agghiacciante....su forum nmt ufficiale d'altronde sono solo insulti riguardo questa specie di scherzo....
continuo a sostenere la stessa cosa: che senso ha rilasciare un firmware ogni 4-5 gg senza risolvere ? Lavorateci su e ci vediamo tra 1 mese...syabas sta perdendo un pò di colpi
Ragazzi potete darmi un parere obiettivo sul suddetto A-400? Per chi ne fosse stato in possesso, preferivate l'A-300? cosa mi consigliereste di acquistare?
Aggiungo anche che per il 3d uso tutto con il mio pc, occhiali Nvidia e monitor 3d. Varrebbe la spesa per un 400? o mi oriento sull 30 che diciamo è già abbastanza "rodato" su firmware ecc?
Salve a tutti,
io sono nuovo della discussione ed ho appena ricevuto il mio A400. Adesso ho anche acquistato la chiavetta WN-160.
Ho inserito la chiavetta nella porta usb dell'A400 ed iniziato la procedura di installazione wizard. Ad un certo punto la chiavetta mi rileva la linea adsl di casa, la seleziono e mi chiede la password. Ho provato più volte ad inserire la password (ricontrollando che fosse corretta), ma poi il sistema non riesce a collegarsi dicendomi di controllare la password o la rete. La cosa strana è che se disattivo la password della adsl, il sistema riconosce sempre la linea adsl e si collega alla rete senza problemi e riesco a finire tutta la procedura fino alla fine ed avere il collegamento ad internet.
Mi potete dire se sbaglio qualcosa ? Come detto la password l'ho inserita più volte ricontrollando che fosse corretta ma niente da fare. Anche perchè non posso lasciare la adsl senza protezione della password.
a me è capitato un paio di volte con alcuni router nuovi (lynksys), ma il popcorn non c'entrava niente.. ho risolto aggiornando il firmware del router..
puoi provare a cambiare modalità di protezione dalla configurazione del router o aggiornare il firmware del router e provare qualcuno degli altri firmware del popcorn..
Mi confermate che è possibile visualizzare e selezionare le cartelle e i file musicali dal poppo tramite il media jukebox da ipad senza l'ausilio della tv?
Ciao a tutti sono un disperatissimo proprietario dell'A-400.
Vengo al nocciolo della questione. Ho cambiato ben 3 hdd l'ultimo acquistato nuovo Wd green 1TB collegati tutti direttamente al popcorn con il cassettino, durante la visione degli mkv si verificano periodici blocchi e si nota video i pallini circolari come.se andasse in buffering...
Nn só più cosa fare. Aiuto!!!
Ma il difetto me lo ha fatto con tutti i firmware fino ad oggi rilasciati...
Avevo un modestissimo Emtec di 2 soldi e tutti sti problemi nn li ho mai avuti. ..
Soluzioni?