[POPCORN HOUR A-400] Discussione ufficiale

Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda che sicuramente ha una risposta semplice (ma non per me che ho poca dimestichezza con l'oggetto); posso collegare ad un ingresso USB un lettore Blu-Ray di quelli per PC esterni? Se si, ritenete sia possibile comandarlo tramite il telecomando del PCH?
Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi..... ma anche agli altri per i continui e preziosi consigli che leggo nel forum
 
da quello che si legge sembra che nessuno lo riesca ad usare per vederci un film intero :D

per cui, zero problemi di calore :asd::asd::asd:
 
da quello che si legge sembra che nessuno lo riesca ad usare per vederci un film intero :D

per cui, zero problemi di calore :asd::asd::asd:
:asd: beh si potrebbe sempre utilizzare come nas :asd:
sono abbastanza demoralizzato, attualmente l'A400 lo preferirei perché è fanless, per l'ottimo hardware (credo che sia tra i più economici a montare il VXP della Sigma), oltre al fatto che mette a disposizione anche una shell grazie alla quale potrei far girare i miei programmini in python sfruttandolo come serverino linux-like. L'unica cosa che mi fa desistere nell'acquisto è il firmware ancora pieno di bug. :nono:
 
Scusate mi sono stancato di cercare una soluzione. Mi potreste suggerire un altro lettore multimediale che supporti la funzione di scaricare cover e trama film

Allora posseggo un pop corn c-300 e un pop corn a-400 da un bel po di tempo e vi assicuro che ci ho smanettato abbastanza! Tra i due sicuramente il piu completo è il c-300 perche permette di visualizzare tutti i menu di un bluray e quindi di scegliere velocemente la lingua desiderata mentre invece sfortunatamente l'a-400 va direttamente al film percio è un po piu complicato da gestire, detto questo il pop corn sia a-400 che c-300 permettono di gestire ALLA GRANDE le copertine dei film dovete infatti aggiornare tutte le copertine del vostro archivio film direttamente dal pc usando un senplice software chiamato NJMTOOLBOX scaricabile gratuitamentr dal forum ufficiale del pop corn, funziona alla grande ed in poco tempo avrete veramente un wall invidiabile con ogni film con copertina, una volta ottenuto questo fantastico wall il popcorn da sicuramente il meglio con un ipad e il programmino gratuito installato su esso che gestisce il wall direttamente da li e si puo mettere in play direttamente un film senza neanche usare il telecomando! A parte questo vedere il wall sull'ipad è fantastico, velocissimo nel navigare e facilissimo da usare! Penso che questo sia l'unico player che permetta la costruzione di wall cosi ben congeniato e scusate se è poco! I film (soprattutto col c-300 perche cmq uso per lo piu il c-300) girano alla grande anche tramite rete e cmq si possono sempre mettere sull'hard disk del pop corn e a quel punto non scatta di certo , sto parlando del 2d io il 3d difficilmente lo utilizzo! Ciao a tutti e buona visione!!!
 
Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda che sicuramente ha una risposta semplice (ma non per me che ho poca dimestichezza con l'oggetto); posso collegare ad un ingresso USB un lettore Blu-Ray di quelli per PC esterni? Se si, ritenete sia possibile comandarlo tramite il telecomando del PCH?
Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi..... m..........[CUT]

Qualcuno ne sa qualcosa? Scusate se insisto ma vorrei acquistare un lettore usb ma vorrei essere sicuro che funziona

Grazie
 
Allora posseggo un pop corn c-300 e un pop corn a-400 da un bel po di tempo e vi assicuro che ci ho smanettato abbastanza! Tra i due sicuramente il piu completo è il c-300 perche permette di visualizzare tutti i menu di un bluray e quindi di scegliere velocemente la lingua desiderata mentre invece sfortunatamente l'a-400 va direttamente al film per..........[CUT]

qualitativamente tra pop300 e 400???
 
Ragazzi ___[CUT]___

Nota del Moderatore (nordata):

Quando, tra una settimana, rientrai dalla sospensione per non avere rispettato il regolamento potrai riproporre il tuo messaggio nei modi e forme consentiti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@curtman75
Attenzione,sei in una discussione ufficiale,per questo tipo di annunci c'è una sezione dedicata (Sorgenti AV) nel Mercatino Usato!
 
da quello che si legge sembra che nessuno lo riesca ad usare per vederci un film intero :D

per cui, zero problemi di calore :asd::asd::asd:

Incollo qui il mio post dell'altro thread (quello non ufficiale)
Sono anch'io della banda, ho preso venerdì scorso l' A-400 da lucabellomi,
da lui (persona molto gentile e disponibile) durante prove eseguite sembrava un disastro (si impuntava sempre sia da LAN che da USB con la classica rotella che girava) ma io testardo ho deciso di prenderlo lo stesso...

Da me invece tutto perfetto,
sarà che la mia rete è tutta GIGABIT con cavi CAT6 (i cavi sono molto importanti, anche quelli spesso trascurati dallo switch alla periferica)
MKV tutto ok (tranne un paio di spixelamenti senza però impuntarsi in un film di 2 ore), nessuna rotella (se non i primi 2/3 secondi all'avvio del filmato)
Ricerca avanti e indietro sul filmato con nessun problema di sync audio.
Qualche problema di buffering (piccole soste) invece con le ISO BR 3D da LAN (ma per me non è un problema avendo gli originali li guardo con il lettore Bluray).
Qualità video (processore VXP) strepitosa, gran miglioramento rispetto al mio Himedia HD900B,
questa del VXP è la cosa che mi ha fatto decidere per l'A-400 vs. il Dune!

Ho creato un database nmj enorme e tutto funziona perfettamente,
ho gia visto una quindicina di film e non ho avuto nessun impuntamento.

Solo l'altro ieri non voleva avviare un mkv e ho dovuto riavviare l'A400 per farlo andare (ma poi ha funzionato correttamente anche mettendolo in pausa varie volte e riprendendo la visione senza nessun desync audio)

Continuo a pensare che i problemi siano reti non ben strutturate,
io tra pc e HD interno del A400 in copia raggiungo 25MB/s (tra PC e NAS mediamente 95MB/s)
Con l'A400 non uso tutta la gigabit ma non è sicuramente una 100...

Max
 
Ultima modifica:
Top