Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:asd: beh si potrebbe sempre utilizzare come nas :asd:da quello che si legge sembra che nessuno lo riesca ad usare per vederci un film intero
per cui, zero problemi di calore :asd::asd::asd:
Scusate mi sono stancato di cercare una soluzione. Mi potreste suggerire un altro lettore multimediale che supporti la funzione di scaricare cover e trama film
Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda che sicuramente ha una risposta semplice (ma non per me che ho poca dimestichezza con l'oggetto); posso collegare ad un ingresso USB un lettore Blu-Ray di quelli per PC esterni? Se si, ritenete sia possibile comandarlo tramite il telecomando del PCH?
Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi..... m..........[CUT]
Allora posseggo un pop corn c-300 e un pop corn a-400 da un bel po di tempo e vi assicuro che ci ho smanettato abbastanza! Tra i due sicuramente il piu completo è il c-300 perche permette di visualizzare tutti i menu di un bluray e quindi di scegliere velocemente la lingua desiderata mentre invece sfortunatamente l'a-400 va direttamente al film per..........[CUT]
qualitativamente tra pop300 e 400???
il popcorn da sicuramente il meglio con un ipad e il programmino gratuito installato su esso che gestisce il wall direttamente da li e si puo mettere in play direttamente un film senza neanche usare il telecomando!
da quello che si legge sembra che nessuno lo riesca ad usare per vederci un film intero
per cui, zero problemi di calore :asd::asd::asd: