Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

esattamente è la guida che ho postato prima, io ho fatto così per farlo andare il mio è da 3 tb ma comunque la serie è la stessa

Minazza sempre gentilissimo e velocissimo...
Terminata questa procedura, devo fare qualcos'altro prima di riversare i miei film sull'HDD?
Ultima domanda (si spera): ho inserito una chiavetta WN160, vedo la rete, vedo i miei pc ecc, ma non c'è verso di collegarmi ad Apps Market...che errore faccio?

quasi dimenticavo questa soluzione è anche migliore metti i jumper e poi metti il disco nel pch dovrebbe riconoscerlo e poi puoi procedere alla formattazione direttamente dal pch

Devi mettere uno jump in linea verticale sul 5 e il 6 piedino dell'Hd.
Io così ho risolto e lo riconosce anche senza linea.
Saluti.

Ciao,
Come mai, pur avendo il pop collegato ad internet, non mi aggiorna la data l'ora sulla home?

Mi capita spesso che quando copio dei file con data di oggi, me li trovo sul pop con la data di giugno 2010.

Ciao, Giorgio.

Ciao a tutti ragazzi!
Sono un felice possessore dell' A-300 perché purtroppo ho un problema :(
Non mi funziona la sezione Apps Market e non riesco a capire il motivo.
Appena clicco su di esso mi si apre un alta schermata e inizia a girare l'icona del caricamento, ma niente da fare, carica carica ma non si visualizza niente :(
Premetto, internet funziona tant'è che scarico le copertine ecc
Sapete cosa può essere?
Grazie in anticipo!!!

Se ne è parlato qualche pagina indietro.
E' colpa dell'ultimo firmware.
Per far funzionare le app, devi mettere la lingua inglese come lingua di default.

Ciao, Giorgio.

L'analogo firmware per il Popcorn A-400 aveva creato lo stesso problema, che però è stato risolto nel giro di pochi giorni. Sono quindi pronto a scommettere che il problema sarà risolto col rilascio della nuova release del firmware.

Ciao, vorrei riversare sul mio HDD tutti i CD che ho, mi chiedevo se poi sfruttando NMJ mi troverei tutte le copertine nel WALL.
Se si, come devo fare? trasformo le tracce in MP3 o FLAC e le metto in una cartella con il nome dell'album?
Qualcuno l'ha già fatto? funziona?
Ciao

credo basti farsi la versione liquida dei tuoi cd e poi li tieni ordinati per nome album e una volta che gli fai fare la scansione lui dovrebbe trovarli e metterli in ordine nel wall

Si più o meno è così, anche se con NMJ non è proprio tutto perfetto, infatti le copertine in alcuni casi sono mancanti e in altre sono sbagliate. Per i film basta entrare nell'editor di NMJ e quasi sempre si riescono a trovare. Ma per gli album non trovo la funzione per editarle!?!
Suggerimenti?
Grazie