Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Hai ragione devo dire che su tutti e die gli hdd del nas avevo lo spazio finito , ma la cosa strana e' che lo fa anche su un'hdd esterno che e' praticamente vuoto!

Allora ciò preso...l'esperienza insegna...e comunque a me è bastato eliminare il DB che avevo e rifare una nuova scansione NMJ
Lascio ai posteri l'ardua sentenza se è da valutare come un BUG...;)

Allora ciò preso...l'esperienza insegna...e comunque a me è bastato eliminare il DB che avevo e rifare una nuova scansione NMJ
Lascio ai posteri l'ardua sentenza se è da valutare come un BUG...;)

Per adesso mi sa che hai ragione!
Sto rifacendo la scansione con jukebox manager e per ora i primi 2 hd (da 3 tera l'uno con circa 250 film l'uno) li sta facendo senza problemi! ora vediamo quello esterno che era quello che mi dava piu problemi!!
Comunque io ho ripristinato le impostazioni di fabbrica , ho fatto l'istallazione guidata, poi ho cancellato le vecchie cartelle contenenti le copertine e rilanciato le nuove scansioni!!

L'ho notato anche io!!
Comunque i problemi con le locandine li ho risolti! manca solo il market!!
Ma mi sbaglio o sembra diventato anche piu veloce a caricare i film??

Prova a cambiare i DNS con questi
DNS 1: 208.67.222.222
DNS 2: 208.67.220.220
Se non va mettile su una chiavetta da 4 gb o più offline

Per il discorso locandine ho notato che sulla "vetrina" le mette, ma quando entro nella pagina del film non c'è... vabbè una cosa alla volta... :P

Ciao Gadan, ma le APP Market sono solo in lingua inglese, intendevo il parlato non c'è qualche applicazione in italiano?
Grazie.
Saluti.

Buongiorno, avevo chiesto un quesito ma nessuno risponde?
le APP Market sono solo in lingua inglese, non c'è qualche applicazione in italiano?
Grazie.
Saluti.