...vorrei chiedervi se l'A300 riesce a interfacciarsi a bittorrent tramite il dongle wifi oppure se sia costretto a farlo solo con l'ethernet, e come vanno i menù delle BD iso normali...
Dai ragazzi datemi una risposta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...vorrei chiedervi se l'A300 riesce a interfacciarsi a bittorrent tramite il dongle wifi oppure se sia costretto a farlo solo con l'ethernet, e come vanno i menù delle BD iso normali...
Hai ragione devo dire che su tutti e die gli hdd del nas avevo lo spazio finito , ma la cosa strana e' che lo fa anche su un'hdd esterno che e' praticamente vuoto!
Allora ciò preso...l'esperienza insegna...e comunque a me è bastato eliminare il DB che avevo e rifare una nuova scansione NMJ
Lascio ai posteri l'ardua sentenza se è da valutare come un BUG...![]()
Questo l'ho notato anche io ..... per fortunain più è riuscito a mettere le locandine delle cartelle 1:1
Purtroppo ne ho scoperta un'altra: le apps market NON funzionano SOLO con l'italiano.Peraltro, confermo che impostando la lingua di sistema in inglese le apps market funzionano.
va tutto
Buongiorno, avevo chiesto un quesito ma nessuno risponde?
le APP Market sono solo in lingua inglese, non c'è qualche applicazione in italiano?
Grazie.
Saluti.