Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima di tutto un grazie grosso come una casa per la risposta...credimi sto impazzendo.@spider3ple: in rete ci sono migliaia di utenti che hanno avuto un problema simile al tuo ed hanno risolto abilitando sul synology l'utente "guest". Io probabilmente sono l'unico che non c'è riuscito (non sono sicuro che sia un vanto...) e ho tagliato la testa al toro abilitando NFS sul Synology ed assegnando i permessi al pop. Un'altro c..........[CUT]
No, in FTP non è affatto migliore ( ed è anche normale che sia così )
Peraltro, se avessi letto con attenzione ( mi rendo conto che sono tante pagine, ma avresti imparato tante di quelle cose che neppure te le immagini ) il thread fin dall'inizio avresti trovato la soluzione ai tuoi problemi di connessione![]()
.........................ho scoperto che ce ne sarebbe una molto interessante col dvb-t2 che ha una sensibilità stupenda!
A meno che non ripassi l'MKV con MKVMerge e selezioni come attiva la traccia forzata del sottotitolo ( ed in questo caso in lettura uscirà visibile in automatico ), devi fare come ti ha scritto il buon Minazza.Ciao,
qualcuno mi sa dire come attivare i sottotitoli forced in un mkv? Non ho capito se ogni volta per attivare e disattivare i sottotitoli non forced bisogna uscire dal film e attivarli nel menu settings. Non c'è un modo per farlo ficnhè si ta riprodicendo il film?
Grazie dell'aiuto.