Nordata
Moderatore
@ Black_Spot
Tutto questo però non giustifica alcune tue risposte, in particolare questo tuo ultimo intervento, se non condividevi i suoi interventi bastava ignorarli ed attenderne altri di tuo maggior gradimento, invece di sollevare flames, cosa proibita.
Suppongo tu sappia benissimo che non si devono innescare polemiche con gli altri iscritti, se lo si ritiene necessario si deve avvertire un Moderatore, esiste anche un apposito tasto che fa tutto quasi in automatico.
Invece hai innescato una polemica per poi "chiedere ammenda", troppo comodo.
La prossima l'ammenda la assegno io e non sarà lieve.
@ Gadan
Parte di quello che ho scritto qui sopra si applica anche a te, se ti sentivi provocato dovevi segnalare la cosa ai Moderatori o ignorare semplicemente l'iscritto; avevi fornito delle indicazioni, stava poi ad altri farle proprie o ignorarle se non ritenute all'altezza, ma entrare in polemica non è ammesso.
Ciao
No, però mi risulta per certo che neanche tu lo sia, pertanto trovo assolutamente fuori luogo i tuoi interventi contro Gadan, non condividevi i suoi interventi/consigli? Ritenevi che non fossero in sintonia con quanto chiesto da te? Possibilissimo, magari aveva frainteso la tua situazione, magari non aveva ponderato sufficientemente la tematica facendone una analisi errata, magari voleva solo farti ammattire, chi lo sa?un'altra cosa sei per caso anche moderatore?
Tutto questo però non giustifica alcune tue risposte, in particolare questo tuo ultimo intervento, se non condividevi i suoi interventi bastava ignorarli ed attenderne altri di tuo maggior gradimento, invece di sollevare flames, cosa proibita.
Non funziona in questo modo, se si sa che non si può fare una cosa non la si fa.X i moderatori scusatemi per questi post inutili che ho avuto con GADAN. chiedo ammenda
Suppongo tu sappia benissimo che non si devono innescare polemiche con gli altri iscritti, se lo si ritiene necessario si deve avvertire un Moderatore, esiste anche un apposito tasto che fa tutto quasi in automatico.
Invece hai innescato una polemica per poi "chiedere ammenda", troppo comodo.
La prossima l'ammenda la assegno io e non sarà lieve.
@ Gadan
Parte di quello che ho scritto qui sopra si applica anche a te, se ti sentivi provocato dovevi segnalare la cosa ai Moderatori o ignorare semplicemente l'iscritto; avevi fornito delle indicazioni, stava poi ad altri farle proprie o ignorarle se non ritenute all'altezza, ma entrare in polemica non è ammesso.
Ciao