Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Salve a tutti ho da poco preso questo lettore ma non risco a fare due cose con il jukebox, forse avete gia risposto precedentemente ma nelle pagine che ho letto (non tutte sono ben 95) non ho trovato risposta
La prima domanda riguarda le info dei film che una volta scaricate premendo il pulsante info ad esempio su un mkv nella prima schermata mi dice cast e data, nella seconda la prima parte delle info che termina con dei puntini come se continuasse ma non so come scorrere alla pagina successiva, si puo fare o è un bug?
la seconda domanda riguarda il jukebox vero e proprio: quando mi trova i titoli dei film alcuni me li rinomina ed altri no pur trovando di tutti le locandine ed info, ad esempio mi trova guerre stellari 1 e 2 ed invece gli altri me li trova come strar wars 3, 4, 5, 6. il problema è che poi nel jukebox non avro tutti i guerre stellari vicino ma i primi 2 sotto la lettera g e gli altri 4 sotto la lettera s. è possibile rinominare i titoli che trova la scansione automatica dopo comunque aver identificato correttamente film info e locandine?
Conviene fare prima dei passaggi di rinominazione dei file con qualche programma su pc (o mac )
grazie
 
Salve a tutti ho da poco preso questo lettore ma non risco a fare due cose con il jukebox, forse avete gia risposto precedentemente ma nelle pagine che ho letto (non tutte sono ben 95) non ho trovato risposta
La prima domanda riguarda le info dei film che una volta scaricate premendo il pulsante info ad esempio su un mkv nella prima schermata mi di..........[CUT]

Ho lo stesso effetto con il mio htpc + xbmc , credo sia "colpa" dello scraper. Ho rinominato in 1000 modi i file ma non è mai cambiato nulla.
 
Scusate la domanda forse banale , ma con l A300 si possono gestire i movie set come con xbmc?
Se ho tutta la saga di star wars lo capisce da solo e me la raccoglie ?
 
Ciao a tutti.
Mi si é rotto il mio Digitech HDX 1000.
Nell'hdx avevo inserito un hd da 1 tb formattato in ext3 con le sue applicazioni nmt installate.

Posso utilizzare lo stesso hd nell'a-300, appena arrivato, senza il rischio di cancellare il tutto?
Quel'é la procedura migliore per evitare di spostare sul pc i dati per poi trasferirli nel pch?

Ciao e grazie, Giorgio.
 
Eccolooooo!!! Oggi è arrivato il poppy, dalle prime smanettate sto cercando di entrare nei sui (contorti) meccanismi.
Ora il maggior problema è che non riesco a fargli capire che il file de Wall Street: il denaro non dorme mai non è Defendor.
Il bello è che quando non gira sotto NMJ e spingo INFo sul file mi mette copertina e info corrette, ma quando faccio la scansione... arieccolo, Defendor!! :O Non lo sopporto, me li prende tutti tranne lui... che odio! :D
C'è una procedura per farglielo capire?
 
Ciao a tutti,

è un pò che smanetto per cercare l'ideale sostituto dell'attuale MP è A300 è tra i candidati.
Un pò ho letto il thread, ma ormai ha raggiunto dimensioni bibliche!!
Una buon anima che fa un suntino sui pregi/difetti? (ma esiste un manuale italiano?)

In particolare: come sui comporta con i Torrent?
Già che ci siamo: idea su altri Media Player analoghi al A300?

Thanx
 
Tutte le caratteristiche salienti dell'A-300 le trovi riportate in prima pagina.

Per quanto riguarda il manuale in italiano, lo sta preparando l'utente ziodavide, ma non so a che punto sia. Un paio di mesi fa aveva tradotto 50 delle 80 pagine.

"Meglio" dell'A-300 (non meglio in assoluto, ma in termini di ulteriori features come cassetto per lettore blu-ray, display frontale e così via) c'è il C-300, ma anche i costi aumentano e in realtà è un prodotto leggermente diverso ed ancora, sembra, un po' acerbo in termini di firmware.
Qui ho aperto una discussione anche su quello:
http://www.avmagazine.it/forum/40-b...-hd/201087-popcorn-hour-c-300-il-re-e-tornato
 
Io uso con grande soddisfazione l'NFS (mai avuto con problemi, nemmeno con file pesantissimi dall'altissimo data-rate), ma nell'ultimo firmware è contenuto anche l'equivalente del vecchio QPKG di TwonkyMedia ultima versione (le prestazioni dipendono dal processore a bordo, ma per la percentuale di utilizzo del processore la versione su firmware è molto più "leggera" di quella QPKG). Inoltre puoi installare il QPKG PS3 MediaServer (da usare in DNLA con le Playstation).
 
Ultima modifica:
La domanda sul protocollo era più che altro per capire se ci fossero reali differenze tra smb o nfs. Io attualmente uso smb (questo perché non credo di aver messo la spunta su nfs nel qnap) e mi sembra che non dia problemi, ani tutto molto fluido... però se nfs gira meglio, perché non provarlo? :)
 
Fatto collegamento in nfs, va alla grande anche questo, in più non serve nemmeno la id e pass perché dal qnap puoi autorizzare il pch che ha tale IP.

Ho vinto anche contro Defendor!!! Sono riuscito a fargli riconoscere il vero nome del film :D

Mi rimane il dubbio delle copertine dei molti cd non trovati... manualmente come si può fare?

Altra domanda stavolta più pratica:
il poppy è collegato ad una ciabattona elettrica che spengo ogni sera, ma all'accensione noto che il pop non parte dalla modalità standby ma si accende direttamente, non si può evitare?
 
Ultima modifica:
Si, la stessacosa fa il decoder di sky (anzi ci mette anche di più a entrare in funzione) però, a differenza del pch, si mette in standby (led rosso). Vabbè mesà che non se pò fà :p
 
Probabile... vabbè non è un problemone :)

Altra domanda invece :D (un fiume in piena)
Che programma posso usare (mac) per aprire il file .db?
 
Top