Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

e comunque se il problema è di tutti, una bella notifica alla casa madre (o chi per lei) ci starebbe alla grande...
anche xchè nn è certo un problema da poco per tutti quelli (come me) che utilizzerebbero solo LAN...

prospero0 ha detto:
gadan ma non puoi creare una condivisione precompilata sul a300 come si fa sul c200 ,entri nel setup e poi in condivizione di rete e poi qui indichi l'indirizzo della macchina , il nome della condivisione , il nome che vuoi visualizzare tu sul a300 il tipo di protocollo di accesso ed anche login e password.
Per provarci ci posso provare di sicuro!
Posso provare a fare di tutto, ma la questione è molto semplice: non riesco a capire perchè devo fare così. E soprattutto perchè lo devo fare a mano! Devo essere un ingegnere elettronico / informatico / chealtroneso per mettere in rete un mediaplayer? Ma siamo impazziti?
A parte le battute, ma vi sembra logica una cosa del genere? :)

se non è un baco quantomeno sembra una scelta progettuale discutibile... comunque direi che se fosse così sarebbe sicuramente ridicola come situazione e molto probabilmente con una prossima release del firmware verrà trovata una soluzione

Quello che ho descritto lo devi fare a mano, ma solo una volta e per ogni condivisione che hai su windows 7

Ogni qual volta di collegherai troverai la condivisione (se il pc e acceso) presente (se l'a300 si comporta come il c200)

ciao

ok, mi sono espresso male ...
sta di fatto che un mediabox che nn si connette a wondows 7 è un put....anata. (visto che la maggior parte dei pc hanno 7..)

quindi : o errore di progettazione o baco, beh lo devono sistemare loro.

..questo intendevo.

non ho capito una cosa.
Ma se ho diversi hard disk, l'a300 crea un'unica libreria (copertine, moviewall, sottotitoli, trama...) magari nel suo hard disk interno, oppure ogni device che gli collego avrà una suo libreria non coordinata con gii altri?

Acquistato acnh'io 3wshop...senza chiavetta. Speriamo bene...stò mollandoun DVICO 6600Nplus che, tranne per la rete, mi ha dato grandi soddisfazioni....

Ci siamo!

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
(nordata)

COSI' FUNZIONA! :yeah:
Ma alla stragrande! Magari sostituirei Hanewin nfs server con qualcosa di freeware.....però direi che in questo modo il problema è risolto.....
Grazie piccpaina!
Nel frattempo ci studio ancora un pò su :)

Ultima modifica da un moderatore:
ALEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!:cool:

EVVAI !!!!!!!!!!

..son proprio contento!:)

PS.
.....però secondo me era un BUG !!
...
.....
.......
..........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! :D :D :D :D :D :D

Lo so, lo so..
..ma t'assicuro che (almeno x quel che mi riguarda) hai fornito un bell'aiuto a tutta la comunità.. tu e tutti coloro che hanno tentato di risolvere il tuo problema!

prendi me per esempio.. leggendo le tue difficoltà, (che oltretutto non erano solo tue!!!) mi stavo demoralizzando e rinunciando all'acquisto.. (andando sul med8ter 500x2)..
........... e invece ora son molto + tranquillo ;-)))))
.. poi, certo, di problemini ce ne saranno sicuramente altri, qua e là..però l'impossibilità di "comunicazione" tra il pop e win 7 era un problema davvero grave.

quindi grazie! :-)

Ultima modifica:
A parte dichiararmi molto soddisfatto (per ora :) ) dell'acquisto, espongo il mio problemino, che sicuramente e' dettato da un mio errore.
Sto cercando di scaricare le locandine mancanti dei miei cd e film.
Praticamente io seleziono la cartella del Nas dove ci sono tutti i file, seleziono "All" sul tipo di file da scansionare, e lancio la scansione.
Parte regolarmente e si vede la barra che procede, ma dopo qualche ora l'A300 e' bloccato e non spegne o si riaccende piu' e mi tocca riavviare.
La procedura e' giusta? :rolleyes:
Grazie

gambicarlo ha detto:
...... switch veloci e via dicendo... allora siete a cavallo :-)
Non c'è da aggiungere altro se non che utilizzo senza problemi e/o scatti il WDTV Live via ethernet 100 per visualizzare dalle iso BR ai files mkv/mp4 anche ad altissimo bitrate.

A questo aggiungo che analoghe performance le ho anche via Wi-Fi N a 150 (teorici, reali max 75) tra access point linksys (cisco) e scheda di rete del portatile (intel) ad una distanza massima di 6 metri dall'access point.

Insomma la banda non è il collo di bottiglia.

Ciao, Athos

@ idsoca1
non so dirti se la procedura è corretta ma questa sera provo e ti saprò dire :)

@ nordata
chiedo scusa per la quotatura, me ne sono accorto dopo.....ma era talmente tanto l'entusiasmo per avere risolto! :D