Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

grazie minnazza il fatto e che nella mia rete gli altri pc li vedo e mi fa entrare nei e solo nel pop che non mi fa entrare mi sice questo " impossibile accedere a PCH-C300

Si naturalmente.. ho costatato che da pop ha pc tutto funzionante il problema è da pc a pop... quando cerco di entrare mi chiede anche una pass e id.

ciao,
sono interessato ad acquistare un c300 e vorrei sapere se è possibile "bypassare" la sezione video per poterla collegare ad un processore esterno (Crystallio) , così che possa "degradare"il meno possibile il segnale (es. come l'oppo che può essere collegato in bypass video).
Qualora non fosse possibile, mi sapete dire qualitativamente com'è come prestazioni video?
grazie

@ airgigio: ragazzo, devi rivedere il primo componente in firma.... :D

beh qualitativamente le prestazioni video sono ottime, ti parlo da semi-profano ma ai miei occhi sembra davvero una giostra :-) il passthrough video non è tra le impostazioni so che se ne parla da tempo tra le richieste ufficiali su NMT ma per ora nisba... @mistery è normale che ti chieda la password ed lo users... user: nmt pass:1234

infatti le ho utilizzate ma niente ... forse sbaglio qualcosa nel settare condivisione rete nei settaggi? (network share)
ma tu utilizzi hd interno fisso quello da 2.5 io ho messo solo quello 3.5 nel cassetto frontale ...

il mio non l'ho mai formattato era in ntfs dentro un pc ed è rimasto tale e quale nel pop, hai già provato a formattarlo? se ci hai già provato e ancora non riesci non è quello il problema, posta la tua configurazione di rete che vediamo cosa si può fare

la mia rete è configurata con un router collegato un pc dal router parte un cavo che arriva ad uno swict e li ce collegato il pop con altre periferiche .. ti ripeto dal pc entro in ogni periferica .... io nel pop ho messo che ricerca automaticamente la velocita di connessione invece della opzione 10/100 ... Che modo ce di entrare nell' ha del POp tramite pc? aiutami prima che lo butto :)
passare i file dal pop e scomodissimo.. grazie per la pazienza...

@minazza

Ottimo, dopo l'installazione le prime impressioni sono positive, hanno eliminato lo scan e introdotto l'update che dovrebbe ricontrollare il tutto e aggiornare eventualmente nuovi file con locandice e fan art... speriamo di risolvere :O

dopo ore passate a rislvere il problemo ho costatato che tutte le altre periferiche collegate in rete vedono il popcorn come nas ... ma da pc non riesco ad entrare dentro il pop e gestire il disco..

mistery è proprio un mistero il tuo problema... puoi provare a vedere se da qualche altro pc win7 riesci ad entrare?