Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

w0nk ha detto:
Quindi hai provato diversi file via lan e si blocca? hai provato gli stessi file via usb? si bloccano ancora? inoltre hai provato hai cambiare le impostazioni lan da 10/100 ad auto o viceversa e riprovare?

Hai anticipato la mia domanda. Via USB come vanno i files? Se no sbaglio o ricordo male mi sembra di aver letto dei problemi quando i Popcorn Hour lavorano con Q-NAPperò non ne sono sicuro se si parlava di Popcorn Hour o altri marchi, devo ritrovare il POST e il Forum.

Francamente, invece, Qnap e Popcorn sono un connubio riuscitissimo, che molti di noi usano con successo da anni...

Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
Francamente, invece, Qnap e Popcorn sono un connubio riuscitissimo, che molti di noi usano con successo da anni...

Vuol dire che ho letto male il post o si riferiva a un altro prodotto, per quello ho scritto che non ero sicuro di quello che avevo letto.

A questo punto dobbiamo lavorare per risolvere il problema di rete, spero sia un problema software risolvibile senza spedire o cambiare il prodotto.
Sono sempre disponibile a tutto quello che si può fare;)

Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
Ma è lo stesso del 24 novembre pubblicato in versione test solo per il forum o è un definitivo?
Non è quello del 24/11, è un altro. Io quello "test" l'avevo installato, e quello di ieri me l'ha riconosciuto come "nuovo" ed installato come tale. Infatti alcune migliorie le ho potute già notare.

Date le notizie contrastanti riportate su questo e altri forum, chiedo cortesemente ai numerosi possessori se possono verificare se l'A300 legge il menu completo con navigazione completa ( compresi gli eventuali extra etc.) di uno dei seguenti isoBD 1:1.:
Eagle eye;
Mangia, prega, ama;
Genitori e figli;
Inception;
Resident evil afterlife;
Sherlock Holmes.

Ti ringrazio. Prima di comprarlo vorrei essere sicuro al 100%, altrimenti dovrei ripiegare al Netgear 550 o al dune Hd Smart D1 che sono sicuro che leggono i menu ISO come quelli dei BD originali.

Ciao, volevo sapere se il PC A-300 può essere disposto anche in verticale (sono presenti dei gommini di appongio su un fianco)?
...problemi di spazio....:D
Grazie mille

no, sul fianco non c'è nulla...

ma, (a meno che nn ci siano controindicazioni di tipo "meccanico interno") ci attacchi dei feltrini e il gioco è fatto ;-))

ziodavide ha detto:
@adslinkato
c'è un app gratuita si chiama mobileRC (...) sull'A200 funziona benissimo

Trovata e installata. In effetti mi sembra molto completa e - naturalmente - e' perfettamente compatibile con l'A300! Aggiungo in prima pagina.