Sono da poco passato da un ottimo A100 a questo A210.
Sto prendendoci confidenza e mi sorgono un paio di dubbi per i quali non trovo risposta (almeno con la ricerca qui sul forum).
Se navigo nei folder, ora vedo tutti i tipi di file (Jpg, video etc.) questo per me e' abbastanza spiacevole, in quanto, avendo inserito per ogni film la locandina (nello stesso folder) mi triplica a dismisura i file rendendo piu' difficile e noioso trovare quello giusto. Ho gia' configurato il NMTJ (ho provato anche Yamj), ma avendo i nomi di file profondamente diversi ci devo lavorare non poco per ripulire il tutto. Ergo, la mia domanda e', se i file con le locandine copertine etc. li metto tutti assieme sotto un folder specifico (magari Cover) poi il sistema li riesce ad associare ugualmente? (Naturalmente rispettando la regola che vede il file Jpg relativo con lo stesso nome del file video o per gli sfondi con l'aggiunta di .fanart.)?
Questo in quanto mi piace l'idea di poter navigare dentro ai folder nel modo tradizionale ma anche nel modo grafico carino (che pero' ha dei limiti sull'usabilita' secondo me), senza pero' avere quell'elenco infinito di file di tutti i generi.
Spero di essermi spiegato bene.
Per il resto devo dire che a parte un paio di crash (che con l'a100 non mi erano mai capitati) e l'interfaccia scuretta (mi ci devo abituare), e' una gran bella macchina. Un pochino lenta nella navigazione dei menu.