Mi unisco ai possessori di questo mediaplayer.
Dopo giorni soddisfacenti ho notato un problema e chiedo a voi.
Premesso che uso praticamente solo gli hd interni, ho prima montato un caviar green da 1 tb formattato in ntfs e mi sembrava nessun problema.
Poi ho montato un nuovo Samsung da 2 tb,formattato in ext3 e quindi rimosso per rimontare poi il disco in ntfs.
Gia' rimontandolo primo problema, le locandine che funzionavano perfettamente non fanno piu' partire i films una volta rimontato (prima non avevo problemi e quando li ho avuti li ho risolti con la gui di yamj indicando il disco come sata disk).
Beh, su questo hd mi interessavano poco e quindi ho eliminato la cartella jukebox e l'index e rimesso in funzione l'hard disk.
Sorpresa, l'audio è disturbato,piccoli scoppiettii (come i fuochi d'artificio in lontananza) , a volte persistenti , a volte scompaiono per poi riapparire e compaiono ad ogni cambio di capitolo accompagnati da fruscii.
Ora non vorrei fosse l'hard disk il problema e non lo so.
Il Popcorn è collegato in hdmi al sinto Pioneer che ho in firma e tutti i formati audio sono in passthrough.
Premetto che ho installato l'ultimo firmware di maggio,spero non sia un problema normale,sarebbe una delusione grandissima.
Chiedo lumi a voi,grazie