Popcorn Hour A-200

ais001 ha detto:
... il perchè è abb ovvio: nessuno che ha un A100/110 si compra anche un A200 e per puro spirito di iniziativa sta a fare dei confronti e li posta nel forum...
E qui ti sbagli :D :D
Io ho A-110, e ho ordinato giusto oggi due A-200.
Appena mi arrivano li metto sotto torchio e così li metto a confronto con il fratellino minore che ho da molto tempo e conosco molto bene :p

Ho 2 problemi:

- Il PCH in automatico permette di sfogliare tutti i file del mio pc (win 7), come posso decidere quali file e cartelle condividere e quali no.

- Se elimino dei video presenti sul mio pc, dal PCH continuo a vedere i file, poi ovviamente quando li apro dice che non sono più disponibili, sapere se esiste un tasto di refresh che aggiorna i file sul PCH?

nel mio popcorn a-200 non ho ancora montato l'hd, dato che ho copndiviso la mia cartella in rete volevo sapere come mai se provo a visualizzare un file .iso lo riproduce a scatti???

Con l'A-200 non ho ancora provato, però lo stesso problema lo avevo con un mediaplayer verbatim.

Non ne sono sicuro al 100% ma...
Se qualcuno utilizza il pc dal quale stai prelevando i dati del film, può capitare che il pc non riesca a gestire bene il flusso dati.

ho chiuso tutto quello che era aperto nel mio pc per avere la banda al massimo, ora è a 78/100, ma continua lo stesso ad andare a scatti, mi consigli di installare qualcosa???

L'aggiornamento firmware del 24/02 è ora eseguibile direttamente dal menu del PCH. Nessun upgrade invece delle applicazioni NMT.
Ho notato subito una maggiore velocità di risposta nella navigazione tra i menù.
Purtroppo nulla di nuovo per il Gigabit...

NMT Community Software Installer

ma una versione x l'a-200 non c'è? alcune applicazioni si possono installare selezionando il c-200 come dispositivo ma altre in cui ci sono i collegamenti con le cartelle no. qualcuno ha provato?
Modifica/Elimina messaggio

...non ho ancora così tanto coraggio ;) ...
senza troppi allarmismi....ogni tanto a "freddo" la mia ventola fa un rumore terribile, gracchiamento, per qualche decina di secondi, poi se do qualche pacchetta sullo chassis smette...forse c'è un aderenza da "limare"...boh...dovrei aprirlo...

Io sto cercando di trovare un dissipatore fanless che si adatti al montaggio sul PCH o almeno un dissipatore con ventola più silenziosa, perchè con quella originale spesso durante la visione dei film da veramente fastidio.

ciao, non ho ancora risolto il problema della visione a scatti tramite cartella condivisa in rete, ma tanto domani mi arriva l'hd western digital wd10ears da 3.5", quindi ho lasciato stare. voleva fare una domanda, ho un hd esterno l' a-200 supporta anche questo tipo di hd???

valerio1979 ha detto:
ho un hd esterno l' a-200 supporta anche questo tipo di hd???
... post nr 5 in 1° pagina (almeno per quelli testati e verificati)..... c'è scritto tutto nelle FAQ... prova a dargli una letta (se non sai contare è, guarda caso, la 5° domanda ;) ).

quel post lo avevo già letto ho un box con dentro un hd eide che non è riportato nella lista(dato ch e ce ne sono solo 2!!!) volevo sapere se posso collegarlo con la presa pc usb del popcorn

grazie per la pazienza