Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... credo che sarebbe da bannarti a vita (assieme ad un altro bel pò di utenti)... il 1° post ti fa proprio così tanto schifo da guardare/leggere??? :mbe:pippolo66 ha detto:insomma una comparativa tra A110 e A200 sarebbe gradita. non credete ?
... nel 2° post in 1° pagina (tra le SPECIFICHE) è indicato cosa legge.ght ha detto:Popcorn Hour A-200 legge la struttura di navigazione menù dei DVD e dei Blu Ray rippatti su hard disk ?
ais001 ha detto:... credo che sarebbe da bannarti a vita
ais001 ha detto:... nel 2° post in 1° pagina (tra le SPECIFICHE) è indicato cosa legge.
... ovviamente quello che NON è indicato, è inteso come "non leggibile"![]()
... fai prima a mandare un PM a quelli che l'hanno comprato e che scrivono in questo forum.franciulla ha detto:Posso chiedere a chi di voi è già fortunato possessore la conferma di una pignoleria (che però per me è importante)?
ais001 ha detto:... fai prima a mandare un PM a quelli che l'hanno comprato e che scrivono in questo forum.
... in 4 pagine di topic mi pare che già a 4-5 persone sia arrivato, quindi prova a contattarli![]()