Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... credo che sarebbe da bannarti a vita (assieme ad un altro bel pò di utenti)... il 1° post ti fa proprio così tanto schifo da guardare/leggere??? :mbe:pippolo66 ha detto:insomma una comparativa tra A110 e A200 sarebbe gradita. non credete ?
... nel 2° post in 1° pagina (tra le SPECIFICHE) è indicato cosa legge.ght ha detto:Popcorn Hour A-200 legge la struttura di navigazione menù dei DVD e dei Blu Ray rippatti su hard disk ?
ais001 ha detto:... credo che sarebbe da bannarti a vita
ais001 ha detto:... nel 2° post in 1° pagina (tra le SPECIFICHE) è indicato cosa legge.
... ovviamente quello che NON è indicato, è inteso come "non leggibile"![]()
... fai prima a mandare un PM a quelli che l'hanno comprato e che scrivono in questo forum.franciulla ha detto:Posso chiedere a chi di voi è già fortunato possessore la conferma di una pignoleria (che però per me è importante)?
ais001 ha detto:... fai prima a mandare un PM a quelli che l'hanno comprato e che scrivono in questo forum.
... in 4 pagine di topic mi pare che già a 4-5 persone sia arrivato, quindi prova a contattarli![]()