Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bartolomeo73 ha detto:la data indicativa dovrebbe, ripeto dovrebbe essere intorno a fine Ottobre...
Caccamo84 ha detto:Ma se io vado in america...e mi compro il PH 110....poi posso protarmelo in italia senza nessun problema vero?
Caccamo84 ha detto:Ma se io vado in america...e mi compro il PH 110....poi posso protarmelo in italia senza nessun problema vero?
Alberto Pilot ha detto:Ni ....
Altrimenti ... credo non sia proprio "legale"![]()
Mandi !
Alberto![]()
Echoes ha detto:AC3 e DTS e' la possibilita' di decodificare il flusso audio direttamente dal PH
l'ac3 e' possibile mentre il DTS no .
in soldoni...se si collega il PH in digitale all'ampli non serve a nulla
serve solo a quelli che collegano l'audio con i due rca al televisore
sgfamd ha detto:Syabas ha acquisito la licenza DTS. Questo significherà che l'A-110 potrà farne sfoggio
Ma solo l'A-110 a quanto pare. E il fw così modificato varrà solo per i futuri prodotti popcorn. Gli altri per implementarlo dovranno acquisire la licenza a parte.
ais001 ha detto:... si serve x quello... xò tu mi insegni che l' USB2.0 ha una velocità che non è paragonabile a quella Ethernet (parlo realmente e non teoricamente)....ed il 99% degli utenti...
Echoes ha detto:il problema non e' la porta di collegamento ma il protocollo con cui si trasferiscono i dati dentro.
Ad oggi ti devi collegare, se va bene, con Nfs a 40 mb/s...con l'usb slave prendi il ph lo attacchi al pc e copi i file alle velocita' dell'usb 480mb teorici
punix ha detto:...io faccio parte di quell'1%...uso una powerline, ma le prestazioni per scaricare grosse quantita' dati... sono deludenti...
ZioDJSub ha detto:Peccato solo che manchi ancora il display...altrimenti sarebbe l'antagonista perfetto del tvix.
ais001 ha detto:@punix
... se fai una ricerca con "CERCA" (come da regolamento), lo trovi pure in vendita qui sul forum![]()
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108023
ais001 ha detto:... nel trasferimento da pc a PH tramite lan o USB (usando l' hdd come esterno), l' Rj45 è nettamente + veloce.
... ho provato....