Popcorn Hour A-110

La dogana e l'iva la si paga su una spedizione dall'america giusto?

Ma se io vado in america...e mi compro il PH 110....poi posso protarmelo in italia senza nessun problema vero?

ciao.

Ultima modifica:
Si se te lo metti in borsa senza dichiararlo....
ma credo che non sia molto legale cmq lo fanno in molti

vedi fotocamere ipod ecc....

Tutto questo a tuo rischio e pericolo sia chiaro

Caccamo84 ha detto:
Ma se io vado in america...e mi compro il PH 110....poi posso protarmelo in italia senza nessun problema vero?

Ni ....

vero solo se quando passi la dogana italiana, alla "mitica" frase : qualcosa da dichiarare ?? tiri fuori dalla valigia il Popcorn e glielo mostri con la fattura USA in dollari.

Così ti applicano dazio, iva e balzelli vari.

Altrimenti ... credo non sia proprio "legale" :D

Mandi !

Alberto :cool:

Alberto Pilot ha detto:
Ni ....

Altrimenti ... credo non sia proprio "legale" :D

Mandi !

Alberto :cool:

beh la questione non è proprio così...ho una mia cugina che vive in america...lei avendo il visto, non turistico, ma lavorativo quello di 6 mesi tipo no nricordo bene, teoricamente quando torna in italia, per un breve periodo di tempo, non ha di questi problemi giusto?

Ciao ragazzi mi sono iscritto a questo forum per seguire questo topic, visto che sto seriamente pensando di acquistare l'a-110. Volevo farvi notare, se ancora se nn ve ne foste accorti, che sul sito http://www.popcornhour.es/en/tienda si trova il prodotto in prenotazione a € 239, però non so se vale anche per l'italia...inoltre ho inviato un email al negozio online italiano suggerito dal sito del popcorn, per sapere quando potrebbe arrivare...se vi interessa vi farò sapere la risposta :-) a presto!

Ps: secondo voi li vale 239 €? oppure esistono prodotti simili a prezzi inferiori? grazie ciao

Echoes ha detto:
AC3 e DTS e' la possibilita' di decodificare il flusso audio direttamente dal PH
l'ac3 e' possibile mentre il DTS no .
in soldoni...se si collega il PH in digitale all'ampli non serve a nulla
serve solo a quelli che collegano l'audio con i due rca al televisore

ecco io sono uno di quelli che collega l'audio in rca analogico.

é forse per questo che col mio PCH A-100 in molte iso dvd o mkv sento l'audio che ogni tanto sparisce, oppure non lo sento del tutto?

come posso risolvere senza cambiare oil PCH e senza acquistare un ampli DTS(che non mi serve in quella stanza)?

sgfamd ha detto:
Syabas ha acquisito la licenza DTS. Questo significherà che l'A-110 potrà farne sfoggio
Ma solo l'A-110 a quanto pare. E il fw così modificato varrà solo per i futuri prodotti popcorn. Gli altri per implementarlo dovranno acquisire la licenza a parte.

non ho capito, se pago una piccola licenza a DTS posso avere un firmware che mi abiliti il DTS anche su Popcorn A-100 ?

grazie

ais001 ha detto:
... si serve x quello... xò tu mi insegni che l' USB2.0 ha una velocità che non è paragonabile a quella Ethernet (parlo realmente e non teoricamente)....ed il 99% degli utenti...

Echoes ha detto:
il problema non e' la porta di collegamento ma il protocollo con cui si trasferiscono i dati dentro.
Ad oggi ti devi collegare, se va bene, con Nfs a 40 mb/s...con l'usb slave prendi il ph lo attacchi al pc e copi i file alle velocita' dell'usb 480mb teorici

punix ha detto:
...io faccio parte di quell'1%...uso una powerline, ma le prestazioni per scaricare grosse quantita' dati... sono deludenti...

(scusate il multi quote e la lungaggine)
non parlo per esperienza diretta con l'A-100, ma dubito che qualsiasi collegamento di rete (escluso il teorico gigabit -anche se non so fino a che punto-) non sia neanche lontanamente paragonabile ad un trasferimento diretto usb 2.0!
..accantonando un attimo il limite fisico dell'interfaccia diretta del disco e dei sw di rete che gestiscono la copia su questi apparecchi, se prendiamo in esame le due opzioni, come dicono i numeri, i 100Mbit della rete sono nettamente inferiori ai 480Mbit dell'usb2.0. Prendiamo in considerazione un'altro punto: la velocità effettiva di rete, anche con grossi carichi durante la copia, non sfrutta a pieno la velocità del link ma solo una percentuale (mettiamo 40%=40Mbit), anche l'usb2.0 non lavora sempre al max, ma con una percentuale che arriva tranquillamente oltre il 50% (mettiamo cmq 50%=240Mbit).
Da qui si deduce che in ogni caso la velocità media di transferimento via usb2.0 è nettamente superiore a quella di rete, quindi la novità dell'A-110 non è poca cosa, ma una grande cosa!

Inoltre anche se il chip di partenza è sempre lo stesso (S.D. SMP8635) l'elettronica affiancata sarà sicuramente più evoluta visto alcune differenze sostanziali di banda hdmi (da v.1,1-4.95GB/s a v.1,3a-10.2GB/s).

Peccato solo che manchi ancora il display...altrimenti sarebbe l'antagonista perfetto del tvix.

... nel trasferimento da pc a PH tramite lan o USB (usando l' hdd come esterno), l' Rj45 è nettamente + veloce.

... ho provato a trasferire 20GB di trailer/demoHD e DivX.... e ho impiegato ~10minuti in meno con la lan a 100Mb ;)

... l' usb ha come "tetto max" i 480mb, ma non è che vanno sempre a 480mb eh?! ... quindi nel trasferimenti di grosse mole di dati, nel mio caso, è molto + utile la lan.

ais001 ha detto:
@punix
... se fai una ricerca con "CERCA" (come da regolamento), lo trovi pure in vendita qui sul forum :rolleyes:

-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108023

Carissimo AIS00 la mia domanda era ironica (se non si era capito)...;)

Volevo dire (intendere):

Il Tivx, quanto viene rispetto al poppy.. nel senso che secondo me, non sono paragonabili.

Il poppy costa molto meno.....

Scusate se ho usato un linguaggio troppo "complesso".

E' ovvio che se volessi realmente sapere il prezzo, farei la ricerca.

1. occhio che hai quotato un mio msg..... il regolamento parla chiaro.... editalo prima che arrivi qlc mod e ti sospende :rolleyes:

2. a leggere la forma grammaticale italiana con cui hai scritto la frase, si intuisce che tu non hai idea di cosa costa e lo chiedi. altrimenti dovevi porre la domanda in modo/forma diverso (anche se cmq non ne capisco l'utilità visto che sai il prezzo tu come tutti quelli che già postano qui :mbe: )

3. x 50€ tu ti fai tutti sti problemi??? :D
... 250€ vs 210€.... non mi sembra così un'enormità eh?! io ho preso l' A100 solo x gusti personali e non x avere il top (se hai 200€ da spendere, altre 50 non ti fanno la diff ;) )

4. siamo OT al discorso.... qui si parla dell' A110 e non dell' A100 (ne tantomeno del TviX)
... se ci sono altre info sull'A100, parliamone qui (prima che arriva PaoloUD o Cobra a caxxiarci tutti :asd: ):
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91178

ais001 ha detto:
... nel trasferimento da pc a PH tramite lan o USB (usando l' hdd come esterno), l' Rj45 è nettamente + veloce.

... ho provato....

Parlavo a livello teorico e d'esperienza nei pc/lan...
Ovviamente la prova di chi ha l'apparecchio smentisce quanto scritto da me in precedenza...
Sorry..

@ZioDJSub

...cerchiamo di non fare confusione tra il trasferimento dati tramite porta USB Host e il trasferimento dati tramite porta USB Slave...e mi spiego meglio.

Il trasferimento dati di cui parla ais001 (da hard disk esterno usb a Popcorn A-100), è sicuramente più lento della Lan.

Invece...il trasferimento dati da PC a Popcorn A-110 (quindi tramite USB Slave) è senza tema di smentita più veloce della Lan.

....e io posso dirlo, avendo fatto delle prove con l'eGreat M-31A che è stato il primo NMT a montare la porta usb slave.:p