Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bartolomeo73 ha detto:la data indicativa dovrebbe, ripeto dovrebbe essere intorno a fine Ottobre...
Caccamo84 ha detto:Ma se io vado in america...e mi compro il PH 110....poi posso protarmelo in italia senza nessun problema vero?
Caccamo84 ha detto:Ma se io vado in america...e mi compro il PH 110....poi posso protarmelo in italia senza nessun problema vero?
Alberto Pilot ha detto:Ni ....
Altrimenti ... credo non sia proprio "legale"![]()
Mandi !
Alberto![]()
Echoes ha detto:AC3 e DTS e' la possibilita' di decodificare il flusso audio direttamente dal PH
l'ac3 e' possibile mentre il DTS no .
in soldoni...se si collega il PH in digitale all'ampli non serve a nulla
serve solo a quelli che collegano l'audio con i due rca al televisore
sgfamd ha detto:Syabas ha acquisito la licenza DTS. Questo significherà che l'A-110 potrà farne sfoggio
Ma solo l'A-110 a quanto pare. E il fw così modificato varrà solo per i futuri prodotti popcorn. Gli altri per implementarlo dovranno acquisire la licenza a parte.
ais001 ha detto:... si serve x quello... xò tu mi insegni che l' USB2.0 ha una velocità che non è paragonabile a quella Ethernet (parlo realmente e non teoricamente)....ed il 99% degli utenti...
Echoes ha detto:il problema non e' la porta di collegamento ma il protocollo con cui si trasferiscono i dati dentro.
Ad oggi ti devi collegare, se va bene, con Nfs a 40 mb/s...con l'usb slave prendi il ph lo attacchi al pc e copi i file alle velocita' dell'usb 480mb teorici
punix ha detto:...io faccio parte di quell'1%...uso una powerline, ma le prestazioni per scaricare grosse quantita' dati... sono deludenti...
ZioDJSub ha detto:Peccato solo che manchi ancora il display...altrimenti sarebbe l'antagonista perfetto del tvix.
ais001 ha detto:@punix
... se fai una ricerca con "CERCA" (come da regolamento), lo trovi pure in vendita qui sul forum![]()
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108023
ais001 ha detto:... nel trasferimento da pc a PH tramite lan o USB (usando l' hdd come esterno), l' Rj45 è nettamente + veloce.
... ho provato....