Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
... non ho idea di che config hai.... secondo me sarebbe + facile che tu:
- disattivi il DHCP dal router
- imposti a manina le reti nel pc e nell' A100
- fai ping e verifichi che funziona
- usi esplora risorse e verifichi di avere le auth per accedere alle cartelle
Risolto....ho semplicemente creato da connessione di rete una connessione........e magicamente mi ha fatto comparire connessione di rete del pc ed è uscito anche il PCH........MBah
Ragazzi una curiosità, se stacco e riattacco il PCH il giorno dopo alla priam accensione carica e poi schermo nero....devo staccare e riattaccare il tutto per farlo funzionare,come mai?Non trovo sul forum il riferimento a questo problema.
Inoltre....Faccio OFF+Delete e si spegne.....siamo sicuri che quel rumoraccio che fa l'hd per spegnersi non sia dannoso?
... non ho idea. il mio restava spento del tutto e solo dopo 30/40 minuti si risvegliava da solo, poi nell'arco di 1 settimana è morto del tutto.
... contattato il rivenditore italiano me l'hanno sostituito subito.
... tu l'hai preso da TC.it ??? se si, basta che li contatti e chiedi loro info (solitamente parli col Sig. Roberto)
Ciao a tutti, anche io ho un pop 100 ed ho un problema simile.
Quando spengo il pop con power+delete, quando lo riaccendo la tv non mi riconosce più la risoluzione (solitamente 1080p via hdmi) e riesco solo vedere di nuovo qualcosa dopo aver attaccato e staccato lo spinotto della corrente.
Quando fa così ho notato che c'è un segnale che esce sul composito e sembra che stia caricando il sistema ma poi diventa tutto verde e solo dopo avre smanettato un po' con lo spinotto "magicamente" torna a vedersi sull hdmi..
Per colpa di questo problema lo lascio sempre in standby..
Ciao
Anche il mio soffre di questo problema...per cui lo lascio sempre
in stand-by.....la causa sembra essere uno degli oscillatori al quarzo
che da "freddo" non parte o parte in ritardo....per spegnerlo uso una spina telecomandata cosi' non devo tuttle le volte staccare la spina