Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NoAlSilver ha detto:nessuna notizia sul firm che abilita la chiavetta WiFi?
se ne parlava già mesi fa.....
NoAlSilver ha detto:...con l'ultimo firmware si può usare l'Hd esterno usb anche come unità disalvataggio del file sahring?
cioè, posso far girare a pieno l'applicazione anche senza collegare l'HD interno?.
NoAlSilver ha detto:...l'aggiornamento firmware può essere installato anche usando un HD esterno USB invece della classica chiavetta usb?
NoAlSilver ha detto:...il PopcornHour accetta tutti i tipi di cavi di rete?
ho creato un cavo crossed di 15 metri circa ma non funziona...
brizio63 ha detto:Ragazzi..per favore...
Come da titolo....
Non prendete il forum come se lo fosse...
Il + dei partecipanti all'attivo...sgobba (fortunatamente..) tutto il santo giorno..
Le richieste immediate di aiuto non necessariamente debono essere esaustive all'istante.
Quindi..un po' di pazienza e di tatto...
Di sicuro nel tempo "avvenire",verranno date risposte "consone" alle problematiche.
Tranquilli dunque..!!!!![]()
... lo so e non me ne sono scordato... ma sto facendo delle ricerche x capire DOVE hanno messo il topic :mbe:Paolo UD ha detto:Aspetto lumi da ais001 che mi aveva già segnalato che un link non funzionava.
kilik99 ha detto:Per far spegnere l'hard disk bisogna fare il combo power+delete? o esiste altro?
ais001 ha detto:..cmq lanciando la formattazione, ad un certo punto mi chiede "in linea o USB".... che devo mettere??? non è collegato in rete e non ho capito cosa mettere in una chiavetta USB x fargli installare i servizi. :mbe:
ais001 ha detto:....volevo caricare uno o + temi tanto x provare.... da quello che ho capito, x poterli caricare devo formattare il mio HDD con la funzione del PH. giusto???