Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoAlSilver ha detto:nessuna notizia sul firm che abilita la chiavetta WiFi?
se ne parlava già mesi fa.....
NoAlSilver ha detto:...con l'ultimo firmware si può usare l'Hd esterno usb anche come unità disalvataggio del file sahring?
cioè, posso far girare a pieno l'applicazione anche senza collegare l'HD interno?.
NoAlSilver ha detto:...l'aggiornamento firmware può essere installato anche usando un HD esterno USB invece della classica chiavetta usb?
NoAlSilver ha detto:...il PopcornHour accetta tutti i tipi di cavi di rete?
ho creato un cavo crossed di 15 metri circa ma non funziona...
brizio63 ha detto:Ragazzi..per favore...
Come da titolo....
Non prendete il forum come se lo fosse...
Il + dei partecipanti all'attivo...sgobba (fortunatamente..) tutto il santo giorno..
Le richieste immediate di aiuto non necessariamente debono essere esaustive all'istante.
Quindi..un po' di pazienza e di tatto...
Di sicuro nel tempo "avvenire",verranno date risposte "consone" alle problematiche.
Tranquilli dunque..!!!!![]()
... lo so e non me ne sono scordato... ma sto facendo delle ricerche x capire DOVE hanno messo il topic :mbe:Paolo UD ha detto:Aspetto lumi da ais001 che mi aveva già segnalato che un link non funzionava.
kilik99 ha detto:Per far spegnere l'hard disk bisogna fare il combo power+delete? o esiste altro?
ais001 ha detto:..cmq lanciando la formattazione, ad un certo punto mi chiede "in linea o USB".... che devo mettere??? non è collegato in rete e non ho capito cosa mettere in una chiavetta USB x fargli installare i servizi. :mbe:
ais001 ha detto:....volevo caricare uno o + temi tanto x provare.... da quello che ho capito, x poterli caricare devo formattare il mio HDD con la funzione del PH. giusto???