• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Popcorn Hour A-100]

Scusate la domanda banale ma che ve ne fate di un hd Sata da 2.5", non andrebbe bene uno PATA da 2.5"?
così vi evitate lo sbattimento di trovare i vari adattatori pata sata e adattatori 2.5/3.5
e poi costano anche meno.....

hobby65 ha detto:
...l'ho collegato con iun tv leowe 32 pollici (versione di 3 ann fà)tramite hdmi...il menù di inizio diventa nero.

Chissà perchè la cosa non mi meraviglia affatto :D

...è troppo vecchio e poi stiamo parlando di loewe...tutta estetica e poca sostanza.:asd: (IMHO)

Siccome qui non mi risponde nessuno ma io sono un bravo ragazzo :) allora condivido le risposte che mi sono dato da solo:

Nessuno ha provato a usare un Ubuntu Live pe scrivere qualche centinaio di GB in un botto sul disco del POP formattato in ext3 ?

Io l'ho fatto e funge perfettamente.

Mi sembra di aver capito che tenere collegati piu' dispositivi di visualizzazione contemporaneamente per vedere ora uno ora l'altro (es: la tv in s-video per SD e il prj in hdmi per HD) generi dei problemi

nessun problema basta cambiare i settaggi con entrambi i display accesi.

Propongo un'altra domanda sperando aver maggior fortuna :D :
c'e' un modo per far sì che visualizzi i video in sequenza, cioe' uno dopo l'altro senza andare in stop dopo che ne ha visualizzato uno ?

@elche99
...certo, schiacci il tasto play invece del tasto OK e tutti i video che hai in una determinata cartella, vengono riprodotti in sequenza.

badtoys ha detto:
@elche99
...certo, schiacci il tasto play invece del tasto OK ...

Grande!!!! grazie:)
Quindi se seleziono un video e schiaccio play lui inizia da quello e poi va avanti in sequenza giusto?

in una determinata cartella

Quindi non ci sono problemi a creare una o piu' cartelle diverse all'interno della cartella, in questo caso, "video" ?

grazie ancora :D

Giotaros ha detto:
Scusate la domanda banale ma che ve ne fate di un hd Sata da 2.5", non andrebbe bene uno PATA da 2.5"?
così vi evitate lo sbattimento di trovare i vari adattatori pata sata e adattatori 2.5/3.5
e poi costano anche meno.....

La mia motivazione e' (credo) che un HD Sata da 2,5" sia maggiormente sfruttabile anche per altre cose (HTPC, Box esterno etc.).

Ed in ogni caso l'adattatore ci vuole sempre sia un PATA da 2,5" che un Sata.

E' indubbio pero' che il Sata da 2,5" sia piu' "rognoso" da montare.

E' tutto li' il discorso, meglio un 2,5 Pata che si monta piu' velocemente ma e' meno versatile per impieghi eventuali futuri o un Sata da 2,5" che richiede piu' "lavoro" (per lo meno iniziale) ma che poi potrai sfruttare molto di piu'?

Anche io sono sempre in fase valutativa...

Qualcuno ha già avuto problemi con mkv?
Ho provato a guardare Leon e non funge, per assurdo va con il pc anche se un pò traballante.
Ma il pop non doveva leggere senza pietà?

Aiuto ftp per ais001

Niente da fare, sembra che user e pw per connettersi in ftp siamo bloccate.Ma è possibile che dopo l' aggiornamento del firmware sia cambiata anche la user e pw, è possibile resettare tali parametri?

grazie ciao

antoniode64 ha detto:
Niente da fare, sembra che user e pw per connettersi in ftp siamo bloccate.Ma è possibile che dopo l' aggiornamento del firmware sia cambiata anche la user e pw, è possibile resettare tali parametri?

grazie ciao
ma hai messo
username: pch
password: 1234

?

@davidepinoli:
è VIETATO dal regolamento quotare un messaggio subito precedente al tuo... edita il msg prima che si incaxxi qlc mod ;)

@antoniode64:
... prova a resettare le impostazioni come di default (c'è una voce da qlc parte), alla peggio riporti tutto come all'inizio e ti riconfiguri tutto :D

Ne ho combinata un'altra

Mio malgrado ho azionato il parental lock e adesso tutti i settaggi non si possono variare perche' non sono cliccabili.
Sono un pasticcione,Come si toglie il parental lock?

sono una frana, grazie.......

@antoniode64

Ti permette di reinstallare il firmware via porta usb (attraverso pennetta o periferiche assimilabili)...??
Se si.....fallo...dovresti poter ripristinare il tutto...ed eliminare le permission...;)

File system NTFS e FAT32

Quesito......
Copia e incolla da harddisk interno verso usb......
Riesco ad effettuarlo solo se...l'unita' connessa a usb e' in FAT32....
Se partizionata in NTFS...messaggio di "ALLERT" poiche' il file e' a sola lettura.....
Qualcuno sa' il perche' della cosa..??

Grazie....Ciauz;)

aiuto ftp

Niente da fare, ho provato a rimettere il fw ma non cambia niente, adesso provo a mettere il precedente.Non so piu' dove sbattere la testa..........

aiuto ftp

Niente da fare provato a mettere il vecchio fw 01-15-080223-14-POP-402 e poi il nuovo 01-15-080330-14-POP-402 ma è sempre inserito il parental lock.Tutte le finestre sono nere e francamente mi sono stufato.Altri consigli?

grazie.......