Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... se hai guardato i link nel 1° post e i post delle ultime 5 pagine..... avresti notato che siamo in molti a provarci![]()
punix ha detto:1. I link li ho guardati tutti
2. Tu ci sei riuscito?
ais001 ha detto:1. direi di no.... visto che nella 1° pagina del link delle foto c'è gente che ha messo un HD SATA da 2.5"![]()
ais001 ha detto:... e cmq basta che fai 2 conti (matematica elementare: lungh x largh x altezza) e vedi subito se ci sta o no
... e cmq se hai visto quello PATA da 2,5", dovresti saperlo che gli HD da 2.5" SATA sono uguali a quelli PATA.... quindi...![]()
ais001 ha detto:... cmq la foto + eloquente è questa:
-> http://thebvs.com/pics/picture.php?/263/category/ph
ais001 ha detto:2. se hai letto le ultime 5 pagine di questo forum, sai che tipo di prove ho fatto![]()
1. ce ne sono 4/5 di foto che riprendono HD da 2.5" EIDE o SATA di interessepunix ha detto:1. Questa spiega piu' di mille parole!! Tra tutte le tonnellate di pagine e foto che ho visto, mi era sfuggita!!!
2. Si Si ho visto, ma non specificavi "SATA 2,5", ma SATA generico.
3. l'interfaccia sata di un 3,5" e' la stessa di un 2,5"?
4. Per completezza di informazione, credo che l'utente che ha fatto la modifica (appunto nella foto da te indicata) abbia usato nell'ordine
ais001 ha detto:... nella peggiore delle ipotesi usi un cavo da 15cm EIDE 80pin e lo avvolgi sotto l' HD come ha fatto nella foto.
... cmq dovrebbe starci senza cavo aggiuntivo (almeno a vederlo).