[Popcorn Hour A-100]

dademorrison, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

ilgamba ha detto:
quindi qualcuno potrebbe spiegarci come si fa ad installare LLINK nel popcorn?
... sul forum dell' NMT c'è una guida x la versione 2.0.2

Giotaros ha detto:
1. l'unica miglioria che ho potuto notare è il tasto on\off per quelle persone che si lamentano che sul PCH non c'è
2. invece il fatto di non poter mettere l'hd internamete un po' mi scoccerebbe

1. domanda: ma x spegnere il PH bisogna x forza staccare il cavo di corrente ogni volta???
... non c'è una combo che lo spegne??? :mbe:

2. c'è gente che sembra ci sia riuscita tramite l'utilizzo di adattatori PATA/SATA con "low profile" e posizionati sopra il dissipatore.
... hanno usato un cavo SATA di quelli corti e hanno creato un cavo x l'alimentazione SATA da un lato e con lo spinotto dedicato dall'altra parte.
... mi sembra di aver visto che vendevano dei kit del genere su eBay... ma non son sicuro.
... come sempre, cerchi una cosa e ti saltano fuori 10mila altre cose.... che lì x lì non ci fai caso e poi invece.... :asd:

Ultima modifica:
@markrazy

grazie per la risposta

Per tutti ripropongo invece la domanda:

elche99 ha detto:
Mi sembra di aver capito che tenere collegati piu' dispositivi di visualizzazione contemporaneamente per vedere ora uno ora l'altro (es: la tv in s-video per SD e il prj in hdmi per HD) generi dei problemi: ho capito male?
grazie :)

... quando mi arriverà quello in sostituzione di quello difettoso... ci proverò (finora ho solo avuto il piacere di vederlo acceso e provare 5 min di orologio prima che mi morisse) :D
... nel frattempo cerco e mi informo.... cmq penso che opterò x Movie Collection.... mi ispira di + :D

... non so se si può metterlo.... magari PaoloUD si incaxxa xchè punta ad un'altro forum :mbe:
... cmq cerca "Networked Media Tank Forum Index -> User generated apps"... trovi 2/3 topic dedicati ;)

Sharing USB Drive

Ho comprato anche io lo "scatolotto" montato il disco interno,aggiornato via web il firmware,caricato le applicazioni,testato con backup che avevo effettuato tempo fa' da HD Suisse.....tutto ok...di primo acchito "funzionicchia" mica male.......
Avrei necessita' pero'....di "vedere" via lan il disco del mio ottimo hdplayer che uso di preferenza per visionare Xvid SD di buona qualita' connesso ad una delle usb host del popcorn.
Via ftp....vedo solo il disco interno.....
Con server NFS installato su PC (Windows2000) attraverso il popcorn riesco a fare un "copia-incolla" dalla risorsa di rete (in questo caso ho sharato l'unita' D) verso il disco USB collegato allo "scatolotto" tramite la funzione angle+time seek.
Questo funziona ma ovviamente mi sa' che NFS anziche' la copia,effettua
"streaming" verso il mio disco USB generando poi un file di dimensione allucinante (che peraltro in riproduzione locale va alla grande) ma risulta totalmente "corrotto" se visionato su di un'altra apparecchiatura.
Qualche anima pia....puo' eventualmente darmi delle dritte in merito???

Grazie in anticipo.....ciao;)

ragazzi ma secondo voi cè speranza che con il prossimo firmware cambi un po' l'estetica di questo software? e si possano inserire anche le cover dei film....
sarebbe un sogno

Ho letto la prima metà della discussione ma è troppo frammentata...volevo sapere come si comporta il PCH con i sottotitoli vari sia per i DVD che per gli MKV.
Sinceramente lo prenderei soprattutto per questo motivo, visto che guardo quasi tutto in lingua originale e la PS3 purtroppo non supporta i sottotitoli se non in rari casi.
Volevo sapere se c'erano problemi con gli srt, sia lisci sia taggati (con i tag del tipo <i>, <b> eccetera), con gli idx/sub e con gli SSA/ASS styled.

Insomma, chi mi fa il punto della situazione subs?

Grazie

Mi rispondo da solo, con il nuovo firmware c'è la possibilità di condividere unita esterne USB tramite i protocolli SMB/NFS server
Ciao
:) :) :) :) :)

@Pidoxxx

Vedo che ti sei risposto da solo......
Io uso NFS......
Puoi condividermi la risposta a "te stesso" ??
Come si fa' a condividere un disco connesso via USB del Popcorn ?????

Ciauz;)

... mi auto-quoto nella speranza che qlc mi dica come fa ad accendere/spegnere il PH senza rischiare di mandarlo in tilt :D

ais001 ha detto:
1. domanda: ma x spegnere il PH bisogna x forza staccare il cavo di corrente ogni volta???... non c'è una combo che lo spegne???

... ma quell non era x mandarlo in StandBy??? :mbe:

... cioè io premo quello e dopo posso staccare la corrente senza problemi???? :mbe:

... poi mi si riaccende o rischio che mi va in standby e non mi si accende +??? :D

ragazzi, come mai tramite ftp non mi vede alcune cartelle di files che ho scaricato con torrent?
mi spiego meglio: accedento via ftp non figurano alcune cartelle che invece ci sono ed il pch riconosce:

mi mandate un link per noob per accedere al pch tramite nfs?
grazie