[Popcorn Hour A-100]

funziona benissimo senza alcun problema. Per la cronaca io abito in Svizzera al confine italiano. ho cambiato solo il cavo che aveva una shuko e ho usato un cavo alimentazione pc (in Svizzera la massa è in mezzo ma in alto tipo vertice triangolo).

Ho provato un WM9 1080 in streaming dal mio pc con il PCH collegato al mio router wireless USB MaxG. E' normale che l'audio va e viene ?? immagino di si......
Penso che attacchero' un usb drive esterno......

Poi l'ho stoppato e selezionando altri avi diceva 'could not play'. ho dovuto resettarlo. Sarà un bug dell'ultimo firmw

Il Bandito ha detto:
ciao marylong68,
quando ti è arrivato hai dovuto cambiare trasformatore o funziona anche con quello USA?
 
badtoys ha detto:
Io ti consiglio di aggiornare da una penna usb...è più sicuro rispetto a quello online.;)

Allora, scaricato il Fw dal sito, unzippato su una chiavetta usb formattata in fat32, inserisco la chiavetta nel PCH, seleziono "usbupdate.html" do OK e......nulla la barra dell'avanzamento rimane impietosamente ferma:cry:
Ho provato con un reset da telecomando (press power+eject button) tolta alimentazione e rimessa ma nn ne vuole sapere di flashare il FW. Vi è modo di tornare all'impostazione di fabbrica? Tieni presente che non mi funzionano i tasti direzionali del "mouse" del telecomando quando vado in "manutenzione":rolleyes:
 
Sto provando a visionare un backup di un DVD nel formato video_ts memorizzato su un NAS.
Non riesco a capire come far partire il film in modo da poter selezionare l'audio (se mando in play direttamente il VOB con l'audio di default in inglese poi non riesco a cambiarlo, inoltre credo che così facendo si debbano far partire manualmente i vari file vob in sequenza).
Ho provato a mandare in play il file video_ts.vob ma non parte (esce la scritta popcorn buffering e poco dopo ritorna il menù del popcorn).

Immagino si possa far partire il menù del DVD ma non sono riuscito a capire come.

Ho letto un'indicazione di Echoes " ... con Myihome non ci riesci ancora (speriamo in qualche upgrade del mediaserver) prova con una share SMB o NFS ..." ma non ho capito cosa intendesse dire.

Daniele
 
nobrandplease ha detto:
Vi è modo di tornare all'impostazione di fabbrica? Tieni presente che non mi funzionano i tasti direzionali del "mouse" del telecomando quando vado in "manutenzione":rolleyes:
...purtroppo, che io sappia...quello è l'unico modo per portarlo alle condizioni di fabbrica. Tuttavia potresti prima tentare il soft reset schiacciando il tasto di espulsione (eject), mentre tieni premuto
il tasto power.
Inoltre, proverei a flashare partendo da una versione piu vecchia, perchè ho come l'impressione che si sia corrotto il software.
Prova e fammi sapere...:)
 
MyHome

da profano.......ma come faccio a vedere i video che metto nella cartella (sia quella di default o quella in 'Watch') sul PCH attraverso MyHome ???
 
....metti pure un hard disk di recupero se vuoi...ma gli aggiornamenti devono essere fatti con l'hard disk inserito se vuoi che il firmware venga caricato tutto...:)
 
badtoys ha detto:
ma gli aggiornamenti devono essere fatti con l'hard disk inserito se vuoi che il firmware venga caricato tutto...:)

Ecco...quindi devo inserire un HDD interno, pensavo di prendere questo
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161972
oppure può andare bene anche un HDD esterno collegato via USB? almeno per il momento:rolleyes:


seconda domanda.....quando mi arriverà l'HDD interno lo devo formattare prima con il pc? o ci pensa il PCH? se lo devo formattare con il PC cosa uso come file system? ntsf, fat32 o ext3?
 
Ultima modifica:
...l'hard disk che hai linkato è sufficiente e ricorda di installarlo cosi come lo tiri fuori dall'imballo...che ci pensa il Popcorn a formattarlo. :)
 
badtoys ha detto:
i...ma gli aggiornamenti devono essere fatti con l'hard disk inserito se vuoi che il firmware venga caricato tutto...:)


dove l'hai letto questo?

io ho aggiornato sempre senza hard disk via rete lan (popcornh che si collega direttanmente a internet e scarica il firmware in automatico).

cmq col nuovo firmware non ho risolto i miei problemi: audio muto in alcuni files divx e mkv.
 
NoAlSilver ha detto:
dove l'hai letto questo?
...mi riferivo alla parte di firmware che riguarda i servizi multimediali.

Riguardo all'uso di una penna usb è più sicuro semplicemente perchè se ti cade la connessione internet mentre stai aggiornando...ti attacchi :uh:
 
badtoys ha detto:
Riguardo all'uso di una penna usb è più sicuro semplicemente perchè se ti cade la connessione internet mentre stai aggiornando...ti attacchi :uh:

Appunto!!! Ho provato tramite USB a mettere i firm "vecchi" ma nippola niente da fare, speriamo che inserendo l'HDD la cosa si risolva:rolleyes:
ma 400Gb è il massimo che si può prendere? o vi sono anche altre capacità?
 
dai non essere pessimista...non credo che il tuo PCH sia rotto.:)
Questo è uno di quelli che arriva direttamente dal sito del produttore ?

:sperem: Spero davvero che non sia rotto...ma è in queste situazioni che si preferisce spendere qualche decina di euro in piu ed acquistarlo da rivenditori europei.;)
 
si l'ho acquistato dal sito del produttore:( ma non credo pure io che sia rotto, tra l'altro mi vede tranquillamente il contenuto della cartella video nel mio PC e ho potuto vedere che i video (MKV) li vede. Vedo anche i video di you tube e gli altri anche se la qualità è proprio mediocre:rolleyes:
Domani prendo l'HDD interno e ti sapro dire.
Grazie di tutto
 
Ciao inizialmente ero indirizzato verso il tvix 6500 pero' dopo tutti questi sconvertanti problemi mi sono affacciato anche al popcorn da tutti elogiato, l'unico neo e' che mi serviva un collegamento con il pc wireless e mi sembra di capire che al momento non e' possibile.
Ho letto pero' che sarà possibile utilizzare una chiavetta in futuro cosi' da renderlo wireless oppure e' tutto rimandato alla nuova versione??
 
Top