spidertex ha detto:prova ad impostare a 24 Hz invece di 23, 23,97 è pari a 24 e non a 23
niente da fare...ogni tot c'è uno scattino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spidertex ha detto:prova ad impostare a 24 Hz invece di 23, 23,97 è pari a 24 e non a 23
Dipende sicuramente dalla frequenza del materiale, sei sicuro che è a 24Hz il video? perchè se è a 50Hz devi uscire a 50Hz, altrimenti avrai scatti nei panning.. la tv oltre a 24Hz supporta anche i 50..coatto87 ha detto:ogni tot c'è uno scattino
CarloZed ha detto:dalle mie parti (provincia di Firenze) si dice: "I'cche c'entra i'cculo colle quarant'ore?". Non vedo cosa c'entri un ottimo portatile, che peraltro vorrei comprare, con un ottimo player multimediale, che tra l'altro ho compato ;-). Il player si accende ed è sempre pronto senza dover impazzire con codec, risoluzioni, etc. Il pc no. Vedi eterne discussioni tra htpc e players vari.
riflessivo ha detto:...Mi è stato consigliato di montare un disco portatile in quanto scalderebbe meno visti i bassi consumi..
coatto87 ha detto:scusa, ma se un pentiumIV a 3,2ghz non riesce a far andare fluidamente un 1080p, come può riuscirci l'eeePC?