[Popcorn Hour A-100]

Ordinato spero mi arrivi presto.

Piuttosto mi chiedevo per collegare l' audio tramite cavi coassiali al retro della TV come devo fare ?

Paolo, dal POP esci in HDMI o component? Normalmente uscendo in hdmi non si ha la possibilità di correggere l'aspect ratio del TV.

No, non ho provato. Se non è un cosa complessa posso tentarci, ma nella mi configurazione non ha senso, quindi non fatemi lavorare troppo :p

mandi
Paolo

toni85 ha detto:
Dove posso ordinare questo giocattolino??(in Europa)

ti quoto il mio post #640
Paolo UD ha detto:
Come detto al post #409

STOP AI POST SULLA REPERIBILITA' - CONSEGNA ECC.

Credo che il thread contenga fin troppi post inerenti a dove comprarlo, quanto pagarlo, ecc ecc.

D'ora in poi limitiamoci a parlare degli aspetti meramente tecnici.

Eventualmente chiedete in MP dove, quando e a quanto è stato comprato dall'interessato.

Il prossimo che chiede notizie in merito alla reperibilità si becca una settimana di ban

Paolo

come detto, una settimana di ban.

Paolo

Paolo UD ha detto:
Se non è un cosa complessa posso tentarci

in teoria le strade potrebbero essere due:
1)Configurando direttamente l'url del file da visualizzare tramite vlc (ci sono varie guide sul forum ufficiale per visualizzare streaming con vlc, purtroppo nessuna porta l'esempio del dream)
2)Passare per un server GBPVR utilizzando gli appositi plugin (soluzione più "macchinosa", ma forse pìù sicura)

spero che qualcuno ne sappia di più e magari voglia provare :D

io devo fare una cosa simile!

ho uno stream che è accessibile tramite il pc da vlc attraverso localhost:8902...come faccio a vedere lo stream sul popcorn? :)

da quello che ho capito devi fare un file html con un tag href che punta all'indirizzo che devi stremmare, lo metti un una cartella condivisa e lo apri col popcorn

Non l'ho trovato sulle faq e sulla guida e ho questa domanda, forse stupida, posso in qualche modo registrare sul popcorn un programma televisivo? Dal ricevitore sky e magari anche dalla stessa tv.

Grazie mille

no no...allora...io ho un flusso video sul pc di sopcast che è raggiungibile su localhost:8902...io voglio far in modo che posso vederlo anche in tv attraverso il popcorn :)

però scusa...se io ho lo stream su http e in locale...è proprio impossibile fare una cosa del genere?

perchè se io ho il link al popcorn non vedo nulla...cosa che invece mi riesce se in locale faccio ip:porta?

gaddabello ha detto:
peccato che non si possa utilizzare la chiavetta wifi
volevo utilizzarlo in salotto il problema che non posso passare un cavo lan
:(((

la chiavetta tra un po' si potra usare...