spidertex ha detto:prova ad impostare a 24 Hz invece di 23, 23,97 è pari a 24 e non a 23
niente da fare...ogni tot c'è uno scattino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spidertex ha detto:prova ad impostare a 24 Hz invece di 23, 23,97 è pari a 24 e non a 23
Dipende sicuramente dalla frequenza del materiale, sei sicuro che è a 24Hz il video? perchè se è a 50Hz devi uscire a 50Hz, altrimenti avrai scatti nei panning.. la tv oltre a 24Hz supporta anche i 50..coatto87 ha detto:ogni tot c'è uno scattino
CarloZed ha detto:dalle mie parti (provincia di Firenze) si dice: "I'cche c'entra i'cculo colle quarant'ore?". Non vedo cosa c'entri un ottimo portatile, che peraltro vorrei comprare, con un ottimo player multimediale, che tra l'altro ho compato ;-). Il player si accende ed è sempre pronto senza dover impazzire con codec, risoluzioni, etc. Il pc no. Vedi eterne discussioni tra htpc e players vari.
riflessivo ha detto:...Mi è stato consigliato di montare un disco portatile in quanto scalderebbe meno visti i bassi consumi..
coatto87 ha detto:scusa, ma se un pentiumIV a 3,2ghz non riesce a far andare fluidamente un 1080p, come può riuscirci l'eeePC?