Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
La funzione che chiedi e' stata inserita nella beta.Felicevai ha detto:non c'è verso di fare una play list o almeno randomizzare le tracce in modo da variare ogni tanto, per non parlare del fatto che se premo play mi parte dall'inizio, mentre io vorrei far suonare tutte le tracce dalla 50sima in poi....capite cosa intendo? Premendo enter suona solo quell'unica traccia e poi va in stop.
Felicevai ha detto:Ancora un'altra pecca: l'impossibilità di sentire musica e guardare foto contemporaneamente (si risolverebbe così anche il problema dello scrensaver mentre si ascolta musica...)
A me funziona benissimo...riflessivo ha detto:...un hd ide 2,5" da 160gb 5400rpm riesce a sopportare i transfer rate richiesti per riprodurre il fullhd in tutte le salse...