Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NoAlSilver ha detto:niente da fare, firmware aggiornato automaticamente(funzione fantastica!) ma l'S-vhs continuo a vederlo in bianco e nero.![]()
In realtà non è cosìNoAlSilver ha detto:se non volete chiamarlo s-video , chiamatelo s-vhs, è sempre lui![]()
Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .bruceas ha detto:Nel mio caso (TV Plasma LG 50PC55), è preferibile il deinterlacer del TV e quindi il PCH lo setto in "i".
io personalmente lascio sempre impostati i 1080p 50Hz perchè non ho voglia di cambiare continuamente la risoluzione e cambio solo da P a I per vedere i mie filmini intrlacciati
Paolo UD ha detto:Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .
comunque farò altre prove![]()
il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzoNoAlSilver ha detto:ma tu che numero avevi di iscrizione al sito popcornhour?
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Scusa mi atterro' al regolamento in seguito.Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
daricovero ha detto:il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzo