[Popcorn Hour A-100]

NoAlSilver ha detto:
niente da fare, firmware aggiornato automaticamente(funzione fantastica!) ma l'S-vhs continuo a vederlo in bianco e nero.:-)

Anche a me ha fatto lo stesso problema
ho risolto "forzando" la scelta nelle impostazioni sul formato PAL invece che in automatico
 
NoAlSilver ha detto:
se non volete chiamarlo s-video , chiamatelo s-vhs, è sempre lui :-)
In realtà non è così
S-video o Y/C sono i termini corretti. S-vhs è il tipo nastro che è stata l'evoluzione del vhs.
Che poi l' s-video sia stato introdotto con il lettori s-vhs e ciò abbia comportato un po' di confusione, è un'altra storia (come per le penne a sfera che tutti le chiamiamo bic :p )

bruceas ha detto:
Nel mio caso (TV Plasma LG 50PC55), è preferibile il deinterlacer del TV e quindi il PCH lo setto in "i".

io personalmente lascio sempre impostati i 1080p 50Hz perchè non ho voglia di cambiare continuamente la risoluzione e cambio solo da P a I per vedere i mie filmini intrlacciati
Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .
comunque farò altre prove ;)


mandi
Paolo
 
da manuale il mio Panasonic 42pv60 supporta fino a 1080i 60hz ...fatto è che impostando 1080p 60hz sul PH si vede perfettamente al contrario di 1080i.
 
Paolo UD ha detto:
Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .
comunque farò altre prove ;)

Ma se usi "i" anche per il progressivo fai fare una conversione da p ad i al PCH e il TV deve riconvertire in P. Ha senso? (Filmati interlacciati sono rari da trovare (autoprodotti, registrazioni televisive, alcuni inserti speciali di dvd... ))

Non è facile capire cos'è meglio per un video interlacciato, ma diventa evidente in un mio filmino dovè c'è un'immagine statica creata in fase di montaggio (non è il player in pausa) che è ferma nel caso il PCH sia settato in "i", ma traballa se lo setto in "p".

Ciao
 
NoAlSilver ha detto:
ma tu che numero avevi di iscrizione al sito popcornhour?
il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzo

Edit del moderatore: ho corretto la quotatura integrale, per darti un'idea di come si usa il Quote.
 
Ultima modifica da un moderatore:
daricovero, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
 
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
Scusa mi atterro' al regolamento in seguito.:)

Nota del moderatore: Ok. Ma attenzione alle quotature. Usa correttamente il tag Quote e /Quote. Questa volta ho corretto io..
 
Ultima modifica da un moderatore:
per l's-video ho risolto,

era il cavo nuovo (di lusso) che facva male contatto(spinotto svitato). :D



resto stupito della qualità dei divx su tv Crt in S-video, è come se il popcornhour upscalasse(o migliorasse) il video dei dvx.

forse il problema è che fin'ora i dvx li guardavo con un dvdplayer Nortek.... :rolleyes:


grazie atutti
 
daricovero ha detto:
il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzo


scusate ma di quale numero parlate????
Io mi sono registrato al sito PCH USA ma nn mi è arrivata nessuna mail di conferma ne tanto meno un "numero". Eppure mi prende regolarmente la login quando entro nel sito...mah:(
 
Io ero il 2347 e il PH mi è arrivato da 2 settimane!!!

Ho fatto richiesta al sito e mi hanno iscritto nei beta tester,
ho già installato il nuovo firmware beta ma non mi ha risolto i piccoli problemi che avevo...
Alcuni MKV HD720p (pochi in realtà) non reagiscono al seek, nel senso che sia impostando il tempo, sia usando i tsti 1-9 il filmato si ferma come se cercasse il punto, poi continua da dove era rimasto...

Un'altro baco è che facendo il fast avanti 4x e 8x con gli mkv HD molto spesso il fast si blocca e va a scatti e devi ripristinare la lettura del filmato con il play!

Per il resto sono soddisfatto, ora aspetto il tivx 6500 (dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni avendo fatto l'acquisto tramite il co-buy dell'MPC club)
Poi farò dei paragoni!!!
 
anch'io ho fatto richiesta di fare il beta tester, in quanto tempo ti hanno risposto e con che modalità (qualche obbligo verso di loro...oltre ovviamente comunicare i vari malfunzionamenti?), e il firmware l'hanno mandato con email o c'è un sito particolare? Beh, basta domande ciao
 
raga, ma il vostro Popcornhour di che colore è?

dalle foto io credevo fosse nero, o cmq grigio molto scuro(antracite,quasi nero) , invece il mio ha i pannelli di alluminio che di colore argentato,anche se non molto chiaro.



altra cosa, si parlava di un firmware per abilitare una chiavetta USB Wireless(come è avvenuto per prodotti meno eccezionali del popcornhour), ci sono novità?

è perchè non chiedere di abilitare anche l'uso di un tuner DVB-T (digitale terrestre) racchiuso in chiavetta USB(anche questa funzione è stata implementata in prodotti meno rinomati del popcornhour).
nonsarebe male poter registrare il digitale terrestre sull'hd del Popcornhour...

ma ci sono team non ufficiali di sviluppo firmware per il popcornhour?

non sarebbe amle abilitare anche la lettura BR. inoltre mi sembra strano che il firm ufficiae possa abilitare la chiavetta wireless, visto che stanno approtando un nuovo modello con wireless integrato in hardware.
 
@Noalsilver

...scusa la domanda da profano...ma quali sarebbero questi "prodotti meno rinomati" del Popcorn Hour che avrebbero fatto ciò ? :confused:
 
I problemi con Dolby e DTS sono stati risolti?
Con gli ultimi firmware (a differenza della recensione di HiJack) attraverso l'uscita digitale coassiale è possibile riprodurre correttamente DD 5.1 e DTS 5.1 ?
 
Top