Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoAlSilver ha detto:niente da fare, firmware aggiornato automaticamente(funzione fantastica!) ma l'S-vhs continuo a vederlo in bianco e nero.![]()
In realtà non è cosìNoAlSilver ha detto:se non volete chiamarlo s-video , chiamatelo s-vhs, è sempre lui![]()
Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .bruceas ha detto:Nel mio caso (TV Plasma LG 50PC55), è preferibile il deinterlacer del TV e quindi il PCH lo setto in "i".
io personalmente lascio sempre impostati i 1080p 50Hz perchè non ho voglia di cambiare continuamente la risoluzione e cambio solo da P a I per vedere i mie filmini intrlacciati
Paolo UD ha detto:Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .
comunque farò altre prove![]()
il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzoNoAlSilver ha detto:ma tu che numero avevi di iscrizione al sito popcornhour?
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Scusa mi atterro' al regolamento in seguito.Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
daricovero ha detto:il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzo