Problema Connetti Unita'
Salve, ho un problema e ho letto anche le FAQ ma non ho trovato la risposta:
- ho il PH gia' da alcune settimane e fino a qualche giorno fa avevo connesso il disco interno al mio PC (Windows Vista) che lo vedeva tranquillamente come unita' disco di rete, quando avevo bisogno di copiare dei file dal PC al PH clickavo due volte il disco, immettevo 1234 come passoword e tutto funzionava tranquillamente (seppur lentamente ma non e' un problema per me).
Oggi volevo spostare altri file ma quando ho clickato due volte sul disco (che era contrassegnato, come al solito, da una X rossa) e ho inputato 1234 con mi fa piu' accedere.
Allora chiedo la disconnessione, il disco scompare dall'elenco delle risorse di rete, uso il comando Connetti Unita' di rete, il menu mi propone "\\PCH-A100\share", lo seleziono e qui mi appare una finestra dove devo inserire sia il nome utente che la password. La mia domanda e': che nome utente devo inserire? le ho provate tutte ma senza successo... Quando non mi accetta un nome utente mi mostra "PC-Roberto\nome utente" (PC-Roberto e' il nome del mio PC e "nome utente" il tentativo fallito appena provato)...
Grazie mille per l'aiuto.