Per sfogliare la reste, devo per forza avere acceso anche il PC, altrimente il PCH non mi trova il WorkGroup.Paolo UD ha detto:@ danar
non ti funziona, cioè non trovi il NAS sfogliando la rete dal PPH?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per sfogliare la reste, devo per forza avere acceso anche il PC, altrimente il PCH non mi trova il WorkGroup.Paolo UD ha detto:@ danar
non ti funziona, cioè non trovi il NAS sfogliando la rete dal PPH?
Immagino volessi dire: PCH.Sul NAS vado in Setup quindi su Network Share e provo a fare browse. Teoricamente dovrebbe trovarmi EDmini e, cliccandoci sopra, MEDIA. In alternativa potrei digitare smb://edmini/media o ancora
smb://[IP address]/media
Per sfogliare la reste, devo per forza avere acceso anche il PC, altrimente il PCH non mi trova il WorkGroup.
Stevie ha detto:Praticamente il miglior streaming di dvd è nfs e anche con rete G si vede senza scatti. Perfetto.... se solo riuscissi a far funzionare la connessione nfs![]()
Ho installato Hanewin, impostandolo come dalla guida mpc ma non ne vuole sapere di funzionare. Il collegamento sul PCH è impostato ma credo non mi funzioni a dovere Hanewin. Nella finestra bianca raggiungibile con il menù a linguetta "Exports" dovrebbe comparire qualcosa? A me resta bianca anche facendo "restart server"
Echoes ha detto:Mary...stevie
riportate "esattamente" cosa scrivete sul PH come share di rete
Echoes ha detto:usi Vista o XP ?
Sai quanto poco so di queste cosesgfamd ha detto:Il processo di discovery delle directory si può fare facendo ricercare il gruppo (workgroup di default) a cui il NAS deve appartenere.
Paolo UD ha detto:
Giusto. Il mio "deve" era di troppoPaolo UD ha detto:Sai quanto poco so di queste cose
però, perché dici "deve" appartenere?
mandi
Paolo
Paolo UD ha detto:Se il tuo funziona come UPnP, perché non lo usi così, dato che il PCH permette solo 5 connessioni SMB/NFS ?