Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoAlSilver ha detto:.... una nuova funzione introdotta con aggiornamento firmware?
NoAlSilver ha detto:... ci volesse per forza SMB o FTP ecc...
invece il mio pch riesce ad entrare nella rete di Windows Xp.
NoAlSilver ha detto:...con questo nuovo firmware posso usare l'hd USB per salvare i file torrent...
NoAlSilver ha detto:...ma soprattutto, dal PC posso accedere all'hard disk Usb collegato al popcorn?...
NoAlSilver ha detto:.....scusate se le domande sono banali....
Originariamente inviato da NoAlSilver
...posso usare l'hd USB per salvare i file torrent...
...Bisogna mettere mano a Linux...pare che qualcheduno l'abbia fatto installando anche le apps su usb.
ci vuole ancora,poiche' se usi Samba o NFS oppure FTP devi avere i server installati a bordo del Popcorn (le NMT application) se vuoi operare dal PC verso il Popcorn.
Non scusarti assolutamente....non sono affatto banali
NoAlSilver ha detto:....in pratica finchè non mi decido a montare un HD interno nel popcornhour, non avrò nessuna possibilità di accedere al disco usb dal pc...
Adottare un trasferimento via lan di dati "potenzialmente" corrotti,non penso che ti risolva la cosa.
Tuttavia,se intendi sperimentare,fallo via Samba o Nfs...
A questo punto non ti si apre la finestra di dialogo "connessione unita' di rete" con lettera di associazione drive e "cartella" ove inserire il percorso ????
haegemonia ha detto:what's powerline?