• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Popcorn Hour A-100: informazioni per l'acquisto dal sito ufficiale

sono un idiota:cry:
avevo letto frettolosamente la mail dell'invito, diceva che avevo 3 giorni dall'11 al 14...peccato che si riferisse alla mezzanotte del 13:cry: :cry:
ho perso il mio turno:(

Ciao, io l'ho comprato in italia!!! ... da tecnologiecreative.it ... arrivato in un giorno :D
Anche se pare ne abbiano pochini. Sono comunque segnalati sul sito di popcorn come i rivenditori per l'italia

ah ... 229 euro

Ottima notizia. Li contatto subito!!!

P.s. credo che li abbiano inseriti come rivenditori, in questi ultimi giorni!!

IcEMaN666 ha detto:
sdiceva che avevo 3 giorni dall'11 al 14...peccato che si riferisse alla mezzanotte del 13:cry: :cry:
Un po' per i difetti dell'oggetto e un po' per la loro scorrettezza io questi qui , li ho mandati a **bip**: nella mail che mi hanno mandato parlavano esplicitamente del giorno 14 alle 12 (PST): cioe' Pacific standard time, ora della California. E invece alle 4 (PST) non era gia' piu' disponibile il pre-order.

** Edit del moderatore

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque e' impressionante, quanti ne vendono....

...non riescono a far fronte alla richiesta..

Rischiando anche molto. Basta che un produttore, faccia uscire qualcosa di analogo, allo stesso prezzo (o poco piui')... magari con il Wi-Fi integrato, che non ne venderanno piu' uno...

Per ora credo che la loro forza sia nell'aver fatto uscire un ottimo prodotto, ad un buon prezzo, ma sopratutto nel post vendita (vedi aggiornamenti etc.).

Order History

This page has been disabled.

We now maintain all order histories in the GoogleCheckout transaction records.
Please refer to your GoogleCheckout account for past order details.

Users who previously used PayPal for their transactions can also refer to their accounts for their order history.

che tipo di messaggio è?? :eek:
ho il mio account Google Checkout ma non vedo ordini ne nulla
Qualcuno mi può dare una mano? Non mi ritrovo...

qualcuno ha ricevuto (dopo la consegna), una strana fattura [..cut..], di 224 euro, con scadenza pagamento entro 30 gg?

mi sa che questi truffatori di [..CUT..] stanno iniziando a passare il limite...

--------------------------------------------------------------------
NOTA DEL MODERATORE

La truffa è un reato penale, come la diffamazione.

Redazione, amministratore e moderatori si dissociano completamente da quello che ha affermato l'utente lou_teena che viene comunque sospeso fino a quando, dopo aver letto con più attenzione il regolamento che ha accettato all'atto dell'iscrizione, comunicherà con l'amministratore o con il sottoscritto in via strettamente privata per risolvere la situazione.

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Paolo

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io non ho resistito e ho ordinato il POP.....partito ieri dalla Cina con DHL....dovrebbe far pagare meno tasse da quello che ho letto prima...speriamo bene....Non vedo l' ora che arrivi...
Alberto

Mi hanno telefonato oggi dalla DHL e domani mi consegnano il pacco....dovrò pagare "solo" 37 Euro.....mi è andata bene....

Ultima modifica:
bartolomeo73 ha detto:
l'ho comprato in italia!... da tecnologiecreative.it ...
Sono comunque segnalati sul sito di popcorn come i rivenditori per l'italia

Acquistato anch'io lì ieri. Per chi è della zona milano nord/como può ritirarlo di persona nel loro swow-room di Meda.;)