morphiadrops
New member
Credo di si!E mi auguro il più presto possibile!Una volta pagato,quanto ci mette ad arrivare??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende da quando e disponibile preso la loro sede, la mail riporta che ci vuole una decina di giorni per la consegna, quindi direi dal pagamento meno di un mese.morphiadrops ha detto:...quanto ci mette ad arrivare??
willywilly77 ha detto:Dipende da quando e disponibile preso la loro sede, la mail riporta che ci vuole una decina di giorni per la consegna, quindi direi dal pagamento meno di un mese.
Mi sa che mi tocca aspettare la fine di marzomalacorda ha detto:ciao a tutti. Ho ordinao anche io il 22 e il mio id era circa 6500 ora non ricordo con precisione. Cmq mi è appena arrivata una email da google checkout in cui mi danno il codice del tracking ........
nobrandplease ha detto:arrivato con 39 euro di dogana, insomma in totale 190, un buon prezzo![]()
WillyWonka ha detto:Mi è appena arrivata l'email del pre-ordine !!!![]()
![]()
![]()
Finalmente l'ho potuto ordinare !![]()
![]()
id : 9513 (registrato l'8 febbraio 2008)
Due to limited stock, we reserve the right to reject orders of greater than one unit per customer.
a causa della disponibilità limitata ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini maggiori di un'unità a cliente
WillyWonka ha detto:No, non è possibile...