• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Popcorn Hour A-100: informazioni per l'acquisto dal sito ufficiale

lou_teena ha detto:
oggi mi hanno addebbitato i soldi dalla carta... avevo fatto il preordine il 19. Staremo a vedere :D

Confermo!
il 25 marzo hanno preso i soldi anche a me!
Sulle istruzioni c'era scritto che dal momento del prelievo, nell'arco di una settimana era prevista la spedizione del prodotto!

LOL!

corro a comprarmi l'HardDisk da metterci dentro! :P

Info acquisto

Qualcuno conosce qualche sito affidabile a prezzi onesti (a parte lo store ufficiale) dove porterlo acquistare ?
Nel caso dello store ufficiale invece qualcuno sa quali siano più o meno i tempi dalla data di richiesta ?
Infine lo store ufficiale è in america o altrove ?
Grazie

TNT ha chiamato anche me... in consegna da lunedì.
Mi hanno detto che le spese sono di 63 euro, sinceramente speravo qualcosa di meno

Anche a me hanno chiesto 65 euro via mail...:eek: :eek:
Secondo me si stanno sbagliando e stanno calcolando lo sdoganamento su 224 euro (popcorn+spedizione erroneamente in euro invece di dollari) invece che sul reale valore di 179$ (circa 120€).
Gli ho scritto, vediamo se mi spiegano.

Si, in effetti ho problemi di TRACE anche io.
clikkando sul link fornito da google, mi dice sempre che il mio numero non è disponibile, nonostante la mia spedizione sia insieme alla vostra.
numero di spedizione irreperibile anche nel link di Pacumi.
Suggerimenti?

==========
UPDATE
==========
come non detto.
sul sito TNT italia ho rintracciato il mio pacco.
si trova a LIEGI :D
però al momento ancora nessuno mi ha chiamato per lo sdoganamento :(

Ultima modifica:
puoi elencare gli importi sulla fattura di sdoganamento ?

PS :
Ho appena letto che la TNT sugli sdoganamenti si fa pagare il servizio di consegna ed aggiunge 18,59€, quando in realtà la spedizione l'abbiamo già pagata.
E se non la paghi rimandano il pacco al mittente, piccolo ricatto.

Ultima modifica:
WillyWonka ha detto:
puoi elencare gli importi sulla fattura di sdoganamento ?

mi sembra di aver visto solo il totale, senza specifiche in dettaglio. Comunque ieri ho avuto appena il tempo di aprire il pacco, appena posso controllo meglio

sulla mia fattura c'è questo :

il totale di 224 USD l'hanno convertito in euro (e già qui mi rode pagare il dazio sulla spedizione) ottenendo 142.75€

A questo imponibile hanno aggiunto il 14% cioè 19.99€, aariviamo quindi a 162.74€ di imponibile.
Su 162.74€ hanno calcolato il 20% ottenendo il dazio di 52,54€
A 52,54€ hanno aggiunto i loro 18,59€ di spese di consegna ed arriviamo alla strabiliante cifra di 71,13€.

Ditemi voi se non fanno come gli pare e se è possibile su un oggetto di 120€ pagare 71€ di dazi.
Mah... per il futuro evitero' TNT come la peste.

DHL si è comportata diversamente, da 224$ sono arrivati ad un valore di 154,84E:confused: da qui hanno aggiunto un 20% e altri 9,37 per un totale di 39,87 euro, :boh: