Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
djaykay ha detto:Aahh... le poltrone dell'ArcadiaSono d'accordo con te sasadf, per la comodità piacerebbe avere anche a me "Un letto a persona"
![]()
non è che hai provato anche le Master 10000?iaiopasq ha detto:le ho viste nel loro showroom in ditta, insieme a tutte le altre... (non mi sono seduto su tutte)
il prezzo è mooolto interessante, ma hai preso il modello di destra o quello di sinistra?rudy77 ha detto:pagato 185 euro a poltrona!!!
ti dirò, hanno però il difetto di importi una posizione obbligata e hanno un costo per me proibitivo: 825 euro per la poltrona singola, poco (molto poco) meno per le coppie o i terzetti e oltre 900 euro a seduta per le coppie o i terzetti della seconda. La prima è interessante, nella seconda trovo i braccioli troppo sottili e (penso) scomodi, in relazione alla seduta.belfiore ha detto:vedo solo ora questi nuovi modelli della Linosonego : assolutamente spettacolari :Che prezzi però
![]()
belfiore ha detto:E comunque vedo solo ora questi nuovi modelli della Linosonego : assolutamente spettacolari :![]()
mi pare che abbia indicato questo: www.descosistem.itnemo30 ha detto:mi pare tu non ci abbia detto di che produttore si tratti e non abbia fornito link.
amrvf ha detto:mi pare che abbia indicato questo :www.descosistem.it

obiwankenobi ha detto:Anche queste della "Elite Home Theater Seating" non sembrano malaccio