Poltrone da Cinema e Home Cinema

Ciao ragazzi, ho seguito la vostra discussione in merito alle poltrone per home cinema, anch'io ero alla ricerca di poltrone belle, comode e soprattutto alla mia portata.
Dopo tante ricerche mi sono fermato da DESCOSISTEM. Esattamente le poltrone segnalate da Belfiore.
Le ho provate, sono spettacolari. Il prezzo lo è ancora di più. Ne ho ordinate 7.
Vi invierò la foto della sala appena le ricevero!

sasadf ha detto:
[poltrone all'Arcadia] descosistem:O
Non sono stati loro, gliel'ho chiesto.

Riporto in auge questo thread poichè li ho contattati telefonicamente; settimana prossima vado in fabbrica a dare uno sguardo, se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere.

Si trovano in provincia di Napoli.

Queste sono comodissime, prese da un paio di mesi. :D

Allegati

• CIMG1011 small.jpg
    CIMG1011 small.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 388
Non so, dipende dal produttore. Non mi sono mai piaciute le Destro.
Ho apprezzato molti modelli della Lino Sonego per esempio.

Cia
A

Lo stile è relativo, la comodità forse no, e per rilassarmi davanti ad un film preferisco la seconda ;)

e per citare qualcuno che ammiro:
Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione ! :cool:

ciao

ciao, ho pagato questa combinazione 1.800.
ti allego una scansione che ho usato per le misure.
ciao

Allegati

• scansione0002 small.jpg
    scansione0002 small.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 243
il socio ha detto:
Dopo tante ricerche mi sono fermato da DESCOSISTEM. Esattamente le poltrone segnalate da Belfiore.
Le ho provate, sono spettacolari. Il prezzo lo è ancora di più. Ne ho ordinate 7.

7 ? :eek: Ma non è che sei "il socio"... della DESCOSISTEM? :D :D ;)

delma ha detto:
La marca è interline italia ed una azienda pugliese (il sito web è in costruzione), il modello non lo conosco.
genesis_08.jpg

ciao
le tue assomiliano tanto a questo modello che ho trovato su un sito ( http://www.4seating.com/theater_seating_Genesis.htm ) tempo fa quando anche a me era venuta voglia di acquistarne un paio.

cioao

Sembrano identiche (cambia solo leggermente il poggia piedi) ma con prezzi + bassi. :( Anche se bisogna vedere la qualità della pelle). Comunque mi sento di consigliarle. ciao :)