Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
djaykay ha detto:Aahh... le poltrone dell'ArcadiaSono d'accordo con te sasadf, per la comodità piacerebbe avere anche a me "Un letto a persona"
![]()
non è che hai provato anche le Master 10000?iaiopasq ha detto:le ho viste nel loro showroom in ditta, insieme a tutte le altre... (non mi sono seduto su tutte)
il prezzo è mooolto interessante, ma hai preso il modello di destra o quello di sinistra?rudy77 ha detto:pagato 185 euro a poltrona!!!
ti dirò, hanno però il difetto di importi una posizione obbligata e hanno un costo per me proibitivo: 825 euro per la poltrona singola, poco (molto poco) meno per le coppie o i terzetti e oltre 900 euro a seduta per le coppie o i terzetti della seconda. La prima è interessante, nella seconda trovo i braccioli troppo sottili e (penso) scomodi, in relazione alla seduta.belfiore ha detto:vedo solo ora questi nuovi modelli della Linosonego : assolutamente spettacolari :Che prezzi però
![]()
belfiore ha detto:E comunque vedo solo ora questi nuovi modelli della Linosonego : assolutamente spettacolari :![]()
mi pare che abbia indicato questo: www.descosistem.itnemo30 ha detto:mi pare tu non ci abbia detto di che produttore si tratti e non abbia fornito link.
amrvf ha detto:mi pare che abbia indicato questo :www.descosistem.it

obiwankenobi ha detto:Anche queste della "Elite Home Theater Seating" non sembrano malaccio