Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello è il discorso fondamentaleForse le nuove perfette per l’HT ma non so se me le metterei in casa per un impianto 2 canali.
Grande potenziale, avvertivo un limite in dinamica
Mi è stato detto che la dinamica alberga in altre marche. Credo tu sia d'accordo
Ok tutto chiaroIl riferimento a YouTube nasce dall'affermazione di #pupazzo in merito alla dinamica; parlarne senza conoscere riflette un atteggiamento un po' superficiale.
Non mi interessa difendere Polk perché fino a qualche mese fa non le avrei considerate, avendo sentito nel passato prodotti non certo eccelsi. E poi non ho sentito le R700, quindi posso solo ..........[CUT]
Il riferimento a YouTube nasce dall'affermazione di #pupazzo in merito alla dinamica; parlarne senza conoscere riflette un atteggiamento un po' superficiale.
Non mi interessa difendere Polk perché fino a qualche mese fa non le avrei considerate, avendo sentito nel passato prodotti non certo eccelsi. E poi non ho sentito le R700, quindi posso solo ..........[CUT]