Prima i consigli a costo zero....
Stai facendo funzionare l'impianto? Guarda che il suono può cambiare di MOLTO dopo un 100-200 ore di funzionamento da nuovo, anche improvvisamente come tutti gli autocostruttori sanno. Accendi l'impianto quando esci di casa x il lavoro e lascialo andare ininterrottamente al massimo volume consentito dai vicini
Guarda..l'impianto l'ho fatto suonare...ma non moltissimo e non ha volumi molto alti... Ho anche il cd della XLO, l'ho fatto andare in loop un pò di giorni, sopratutto le tracce per sbloccare i bassi... Ma bho fose non è sufficiente...
Togli tutte le punte, danno più dettaglio ma asciugano il suono sopratutto sul mediobasso, potrebbe essere questo quello che realmente senti poco, un suono un po' troppo magro.
Quindi dici di togliere tutte le punte..ovunque?
Infine quoto Avenger, se vuoi fare la prova collega il sub agli ingressi ad alto livello, quelli con i morsetti a molla, il tuo sub ha solo ingressi a livello linea in mono ed il tuo Nad non credo abbia questa possibilità.
Per siurezza verifica sul manuale del sub che i morsetti a molle non siano le uscite x dei satelliti (molto improbabile).
Questo proverò a farlo e ti diro.
Effettivamente sento che manca proprio la gamma MEDIO-BASSA
Ci sentiamo tra un paio di settimane...

(o tra 5 gg se fai andare l'impianto 24ore al giorno

)