Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nano70 ha detto:Radio Sata, quello in via Battindarno
nano70 ha detto:Del Veneto l'avevo capito, ma di dove esattamente?
malkontherocks ha detto:Con un CD rock-metal l'esagerata dinamica dell'exposure faceva emergere i difetti della registrazione rendendo la canzone "affaticante" mentre il Ki-lite ed il PM7004 si omogeneizzavano tra di loro...
No, lo dice nel primo post che ha girato il Veneto e ne ho dedotto che fosse del Veneto.scubi ha detto:lo avevi capito dall'accento?
malkontherocks ha detto:Sono tornato dalla trasferta e vi riporto le impressioni d'ascolto..
Le enormi differenze tra PM7004 e PM-Ki pearl lite tanto decantate non le ho trovate sufficientemente evidenti....
Prob credo sia dovuto al fatto che le mezzo 2 non siano l'high end dei diffusori...
bardamu71 ha detto:Se il PM 7004 non lo hai trovato molto inferiore, a questo punto credo che la scelta migliore per te sia proprio acquistare il 7004...![]()
Beh chiedere di cambiare gusti musicali per apprezzare maggiormente le qualità audiofile di un'ampli mi pare decisamente esagerato non trovi?nano70 ha detto:Si ma se ti porti dietro un CD come "Master of puppets" dei Metallica () ci credo che hai sentito male.
scubi ha detto:Cosa intendi per omogenizzazione?
Cosa intendi per affaticante?
Non è questione di confondere.. è che se ascoltassi jazz o classica prob prenderei l'exposure... ascoltando rock o metal che io prenda il PM7004 o il Ki Lite cambia poco o nulla... sicuramente non prendo l'Expo visto che dovrei buttare alle ortiche i dischi che adoro...scubi ha detto:Vedo anche che c'è una sorta di difficoltà nel capire alcuni marchi e prodotti...spesso quelle che sono doti, vengono confuse come difetti(come in questo caso)e quelli che sono difetti, come doti......
nano70 ha detto:Si ma se ti porti dietro un CD come "Master of puppets" dei Metallica ()