Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo demo x ora !!superfess ha detto:fantastico, bel lavoro,
ma dimmi su skyhd c'è qualche programma vedibile o solo demo?
superfess ha detto:RAGAZZI ho appena chiamato il signor Bissoni del supporto, dice:
"IL Problem da lei evidenziato sussiste in tutti i nostri retro, ho già contattato la fabbrica, ma per ora non c'è soluzione"
incredibilee
dice che sono l'unico che se n'è accorto... è possibile? mi sembra strano....
adesso cosa faccio, non so se cambiarlo per il sony KDF.....
Ho pensato magari di fare un salto di qualcuno di voi per verificare con i miei occhi... mah non saprei, io sto in valle d'aosta
datemi qualche consinglio....
superfess ha detto:grazie, ho visto che sei di lecco... adesso ci penso
il limite per la restituzione è passato ma credo che questo sia un caso particolare, ...... e anche aspettando non vedo nulla di appettibile e abordabile nel prossimo futuro...
superfess ha detto:Il limite non saprei di preciso...
Gli altri retro che ho visto (tipo Samsung), tranne il Sony, non si sono proprio piaciuti.
5000 euro non posso proprio spenderli! ^_^
fritz ha detto:Come ti sembrava il sony come livello del nero ?
So che ha un iris regolabile su tre posizioni x aumentare il contrasto.
fritz ha detto:Con mia somma gioia sono riuscito con un po di smanettamenti con il menu di servizio ad eliminare il VB.
MCDOK ha detto:vero, si può anche disattivare, io lo tengo su Medio-Alto perchè in effetti riesce a migliorare le resa nelle scene molto scure.
sono molto curioso sul modo con cui siete riusciti ad eliminare il VB, perchè se questo problema è lo stesso di quello più volte menzionato nel 3ad del KDF meriterebbe un'approfondimento da parte di noi KDFiani...![]()
fritz ha detto:Ho approfondito un po la cosa nel thread del KDF, dagli un'occhiata e dimmi cosa ne pensi.
Se vuoi mandami il tuo indirizzo mail in MP, che ti invio lo starlcio del service manual del Sanyo e ti faccio vedere su che valori ho agito.
ciao
Fammi sapere cosa ti dicono, quasi quasi se il cambio è a costo 0 o quasi ci provo anch'io.superfess ha detto:Ho mandato la mail ad onlinestore,
chiedo alla fine il cambio col sony KDF ;_; ormai è un mese che soffro