Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo demo x ora !!superfess ha detto:fantastico, bel lavoro,
ma dimmi su skyhd c'è qualche programma vedibile o solo demo?
superfess ha detto:RAGAZZI ho appena chiamato il signor Bissoni del supporto, dice:
"IL Problem da lei evidenziato sussiste in tutti i nostri retro, ho già contattato la fabbrica, ma per ora non c'è soluzione"
incredibilee
dice che sono l'unico che se n'è accorto... è possibile? mi sembra strano....
adesso cosa faccio, non so se cambiarlo per il sony KDF.....
Ho pensato magari di fare un salto di qualcuno di voi per verificare con i miei occhi... mah non saprei, io sto in valle d'aosta
datemi qualche consinglio....
superfess ha detto:grazie, ho visto che sei di lecco... adesso ci penso
il limite per la restituzione è passato ma credo che questo sia un caso particolare, ...... e anche aspettando non vedo nulla di appettibile e abordabile nel prossimo futuro...
superfess ha detto:Il limite non saprei di preciso...
Gli altri retro che ho visto (tipo Samsung), tranne il Sony, non si sono proprio piaciuti.
5000 euro non posso proprio spenderli! ^_^
fritz ha detto:Come ti sembrava il sony come livello del nero ?
So che ha un iris regolabile su tre posizioni x aumentare il contrasto.
fritz ha detto:Con mia somma gioia sono riuscito con un po di smanettamenti con il menu di servizio ad eliminare il VB.
MCDOK ha detto:vero, si può anche disattivare, io lo tengo su Medio-Alto perchè in effetti riesce a migliorare le resa nelle scene molto scure.
sono molto curioso sul modo con cui siete riusciti ad eliminare il VB, perchè se questo problema è lo stesso di quello più volte menzionato nel 3ad del KDF meriterebbe un'approfondimento da parte di noi KDFiani...![]()
fritz ha detto:Ho approfondito un po la cosa nel thread del KDF, dagli un'occhiata e dimmi cosa ne pensi.
Se vuoi mandami il tuo indirizzo mail in MP, che ti invio lo starlcio del service manual del Sanyo e ti faccio vedere su che valori ho agito.
ciao
Fammi sapere cosa ti dicono, quasi quasi se il cambio è a costo 0 o quasi ci provo anch'io.superfess ha detto:Ho mandato la mail ad onlinestore,
chiedo alla fine il cambio col sony KDF ;_; ormai è un mese che soffro