Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:Prima di acquistare il Sanyo sono andato a vedere il Sony a casa di un ragazzo del forum. A livello di qualità mi sembrano uguali.
superfess ha detto:Cosa importante: molti utenti Sony soffrono di blocco del display, cosa a mio avviso inaccettabile (ma dai manco fosse un PC). Col Sanyo, fino ad ora, non si è verificato nulla di simile.
L'effetto screendor è molto evidente?
happymau ha detto:ho visionato 3 settimane fa un retro DLP Sim2 da 55" - 720p - e da 2,8 metri non faceva rimpiangere un proiettore come coinvolgimento.. fermo restando una qualità d'immagine eccellente...
Speriamo non sia difficile da reperire questa lampada, tra l'altro su suddetti siti viene riportata tra i 16000 e i 21000 yen che al cambio corrispondono a circa 150 euro... possibile?
mascian, non preoccuparti per il numero di serie, è solo una curiosità, tanto non mi risolve nulla.
Mascian, scusa se rompo,
superfess ha detto:Secondo me ti conviene aspettare che mi rispondono, almeno per capire dove sta il problema e quanti possono essere infetti..
Ieri ho visto lost, pieno di seghettature -___-