Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso che presto mi aggiungerò anch'io, non so se resisterò x aspettare che ti diano un risposta.superfess ha detto:credo solo costoro:
zanarduz
mascian
achille
superfess
superfess ha detto:ho appena chiamato il signor Bissoni, mi dice di avere un attimo pazienza che domani rientra in sede e verifica per bene.
Speriamo, la play2 ha le ragnatele ormai....
L'ho ordinato da onlinestore.it , ho preso anche un lettore dvd yamaha che mi ispirava.superfess ha detto:4 gg.
Ti capisco benissimo, se lo ordini spero ti vada bene.
Pero' se capita come me son cavoli amari.
Guarda, io stasera provo anche a richiamare, resisti ancora un poco.
PS nelle note ho scritto del forum e del problema che hai avuto, senza fare riferimenti a persone ovviamente, e gli ho chiesto se potevano verificare che non avesse problemi prima di spedirmelo.
PS nelle note ho scritto del forum e del problema che hai avuto, senza fare riferimenti a persone ovviamente, e gli ho chiesto se potevano verificare che non avesse problemi prima di spedirmelo.![]()
te lo controllano ?
Se a qualcuno interessa ho trovato un paio di accessori/cavi che tirano fuori i sincronismi HV da un segnale RGB:
http://www.cypress.com.tw/product.php?PId=90851
http://www.keene.co.uk/cgi-bin/bigcodesearch.pl?SGB22
Il problema è il prezzo: al momento non me la sento di spendere 60 sterle per collegare quel cesso di DTT
In caso qualcuno fosse interessato a prenderlo cmq mi faccia sapere che semmai ci dividiamo le spese.
Saluti,
Z.
mascian ha detto:Zanardus...
mi son letto le caratteristiche del secondo link, ma vedo un pò sprecata questa prova per il DTT attuale; forse avrebbe più senso con uno in HD.....che ne pensi?
fritz ha detto:Vi farò sapere quando mi arriva, .....................![]()
superfess ha detto:ciao fritz, sicuro quindi, niente problemi di interlacciamento? (ieri mi sono visto xmen in alta definizione con mia sorella e mio cognato e nessuno si è accorto dei difetti).......
Scusa ma per vertical banding cosa intendi, non ho ancora ben capito di cosa si tratta.