Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che presto mi aggiungerò anch'io, non so se resisterò x aspettare che ti diano un risposta.superfess ha detto:credo solo costoro:
zanarduz
mascian
achille
superfess
superfess ha detto:ho appena chiamato il signor Bissoni, mi dice di avere un attimo pazienza che domani rientra in sede e verifica per bene.
Speriamo, la play2 ha le ragnatele ormai....
L'ho ordinato da onlinestore.it , ho preso anche un lettore dvd yamaha che mi ispirava.superfess ha detto:4 gg.
Ti capisco benissimo, se lo ordini spero ti vada bene.
Pero' se capita come me son cavoli amari.
Guarda, io stasera provo anche a richiamare, resisti ancora un poco.
PS nelle note ho scritto del forum e del problema che hai avuto, senza fare riferimenti a persone ovviamente, e gli ho chiesto se potevano verificare che non avesse problemi prima di spedirmelo.
PS nelle note ho scritto del forum e del problema che hai avuto, senza fare riferimenti a persone ovviamente, e gli ho chiesto se potevano verificare che non avesse problemi prima di spedirmelo.![]()
te lo controllano ?
Se a qualcuno interessa ho trovato un paio di accessori/cavi che tirano fuori i sincronismi HV da un segnale RGB:
http://www.cypress.com.tw/product.php?PId=90851
http://www.keene.co.uk/cgi-bin/bigcodesearch.pl?SGB22
Il problema è il prezzo: al momento non me la sento di spendere 60 sterle per collegare quel cesso di DTT
In caso qualcuno fosse interessato a prenderlo cmq mi faccia sapere che semmai ci dividiamo le spese.
Saluti,
Z.
mascian ha detto:Zanardus...
mi son letto le caratteristiche del secondo link, ma vedo un pò sprecata questa prova per il DTT attuale; forse avrebbe più senso con uno in HD.....che ne pensi?
fritz ha detto:Vi farò sapere quando mi arriva, .....................![]()
superfess ha detto:ciao fritz, sicuro quindi, niente problemi di interlacciamento? (ieri mi sono visto xmen in alta definizione con mia sorella e mio cognato e nessuno si è accorto dei difetti).......
Scusa ma per vertical banding cosa intendi, non ho ancora ben capito di cosa si tratta.